News PC

Two Leaves and a Bud – Tea Garden Simulator, annunciata la data di lancio su PC

Lo studio e publisher indie Flying Robot Studios ha annunciato che Two Leaves and A Bud – Tea Garden Simulator sarà disponibile a partire dalla prossima settimana su Steam.

Come nella maggior parte dei giochi di simulazione, ti occuperai praticamente di tutto, dall’acquisto della terra alla raccolta delle tue specifiche colture di tè che desideri coltivare, al dissodamento dei campi, alla semina e alla cura degli stessi. Una volta cresciuto, dovrai vendere e distribuire il tuo tè.

Il gioco uscirà il 14 aprile 2021, ecco il trailer:

Ecco alcune specifiche del gioco:
– Sarà possibile produrre diversi tipi di tè: Verde, Oolong, Nero, Bianco, Matcha, CTC.
– Scegliere da una banca genetica diverse varietà di tè, ognuna con i suoi pro e contro. Sarà possibile anche creare nuove varietà incrociando le differenti qualità.
– Analizza il terreno e trattarlo per ottenere il risultato desiderato.
– Organizzare i programmi di lavoro e procedere nel gioco giorno dopo giorno.
– Stagioni e sistema meteorologico dinamici che riflettono l’imprevedibilità del clima del mondo reale.
– Proteggere le piante di tè attraverso trattamenti specifici a seconda del tipo di parassita e malattia.
– Potare e cogliere il tè. Sarà possibile scegliere tipi specifici di foglie da cogliere per ottenere diversi tipi di tè.
– Creare il tuo tè in fabbrica attraverso i 4 processi di preparazione del tè del gioco: appassimento, rotolamento, ossidazione e fissaggio. Ogni tipo di tè deve essere preparato in un certo modo per ottenere i migliori risultati, quindi sarà necessario imparare e padroneggiarli tutti.

Restate sintonizzati su Serial Gamer Italia per tutte le novità su Two Leaves and a Bud – Tea Garden Simulator.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.