Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Golf Clash: rinnovata la collaborazione con il giocatore di golf professionista Bubba Watson

7 Apr 2021 | News, Android, iOS, Mobile

Condividi sui Social!

Warner Bros. Games e Playdemic annunciano la rinnovata collaborazione con il giocatore di golf professionista e due volte vincitore del Masters Tournament, Bubba Watson, con nuovi contenuti personalizzati per il pluripremiato gioco per dispositivi mobili Golf Clash. Dall’8 al 10 aprile gli utenti potranno sfidarsi a colpi di buche nella Bubba’s 9-Hole Cup, un torneo da tre turni che si disputerà nel pittoresco campo da golf virtuale di Souther Pines. Disponibile da oggi (7 aprile), così come la modalità allenamento, aperta a tutti i partecipanti che desiderano perfezionare ancora i propri colpi prima dell’inizio della Bubba’s 9-Hole Cup, in programma per giovedì 8 aprile.

Watson, inoltre, offre al pluripremiato gioco Golf Clash una serie di accessori personalizzati, dando la possibilità ai giocatori di dare un tocco di stile in più alle loro migliori azioni sul campo digitale. Dall’8 al 10 aprile, i fan potranno ricevere la nuova versione della Bubba Ball ufficiale, caratterizzata da un colore  rosa elegante, e una gamma di potenti abilità che rispecchiano il valore di Watson anche fuori dal tee. Dall’8 all’11 aprile i giocatori potranno anche ottenere Bubba Tee, Bubba Hole Explosion e l’icona animata Bubba Emote (che recita “UR Welcome!”) e il messaggio in chat di Bubba (“High Bomb!”). Inoltre, l’evento in-game Bubba’s One Shot Challenge che premia chi si avvicina di più alla buca e che si ispira alla popolare funzionalità Golden Shot è di nuovo disponibile e lo sarà fino all’11 aprile, offrendo così ai partecipanti la possibilità di vincere la nuova Bubba Ball facendo un “hole-in-one”.

“Che bello essere di nuovo parte di Golf Clash! Sono entusiasta di avere il mio torneo personale, oltre ai nuovissimi Bubba Ball, Bubba Tee e molto altro ancora!”, ha commentato Bubba Watson, golfista professionista. “Il team di Golf Clash è stato un ottimo partner con cui lavorare per trovare idee divertenti e innovative, e penso che i fan lo apprezzeranno molto.”

“È un vero piacere poter continuare la nostra collaborazione con Bubba Watson e dare alla community di Golf Clash una serie di nuovi contenuti personalizzati”, ha affermato Paul Gouge, CEO di Playdemic. “Abbiamo voluto continuare questa collaborazione per inserire il torneo personale di Bubba, con una Bubba Ball, tee nuovi di zecca e altri oggetti a tema, e per permettere ai giocatori di personalizzare con un tocco di stile e di creatività la loro esperienza di gioco.”

Nota: Bubba Ball, Bubba Tee, Bubba Hole Explosion, Bubba Emote e Bubba Chat Message sono acquistabili e utilizzabili all’interno di Golf Clash senza alcuna data di scadenza.

Bubba Watson ha ottenuto due Major vincendo il Masters Tournament nel 2012 e nel 2014 ed è tra i giocatori con i colpi più lunghi del PGA Tour. La collaborazione con Watson segue le recenti collaborazioni di Golf Clash con The Ryder Cup e The Open Championship, NASCAR e UFC.

Negli Stati Uniti e nel Regno Unito Golf Clash è il gioco sportivo per dispositivi mobili con il maggior successo di vendite che a oggi ha totalizzato più di 90 milioni di download in tutto il mondo. Dalla sua uscita, il gioco ha ricevuto diversi premi del settore, incluso il premio BAFTA Games Mobile Game of the Year (2018), Mobile Games Awards Game of the Year (2018), PocketGamer.biz Game of the Year (2017) e The Independent Game Developers’ Association (TIGA) Awards Game of the Year (2017).

Golf Clash è disponibile gratuitamente per il download su tutti i dispositivi iOS e Android, è il miglior modo per sfidare amici e parenti, in qualsiasi momento e ovunque.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]