Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

For Honor: aggiunto un tocco scherzoso con l’evento del Pesce d’Aprile

1 Apr 2021 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Oggi, in occasione del pesce d’aprile, Ubisoft ha svelato il tema di For Honor per questa giornata speciale. Godetevi gli stravaganti elementi di gioco aggiuntivi fino alla fine dell’evento, il 2 aprile alle 18:30! Entrate nel parco giochi preparatevi a vedere i guerrieri come non li avete mai visti prima: scambieranno le proprie spade con spade di plastica e guideranno eserciti di soldatini giocattolo. Non lasciatevi distrarre dagli arcobaleni scintillanti e dai coriandoli colorati durante le esecuzioni.

Inoltre, all’1 all’8 aprile, i Terreni di Prova più grandi di sempre su For Honor saranno attivi per la Stagione 1 dell’Anno 5, e includeranno sette eroi. I Terreni di Prova sono un ambiente in-game che permette ai giocatori di provare e dare feedback su alcune modifiche proposte per gli eroi prima che queste vengano integrate nel gioco live. Lanciato nel febbraio 2017, For Honor è attualmente al quinto anno di supporto post-lancio. Con un roster composto da 28 eroi, sette modalità multigiocatore, una campagna storia e una modalità PvE illimitata, For Honor offre una grande varietà di contenuti per chi vuole prendere d’assalto il campo di battaglia.

Con oltre 25 milioni di giocatori, For Honor è disponibile su PlayStation 4, le console Xbox One, Windows PC, e il servizio di abbonamento di Ubisoft, Ubisoft+*. For Honor è anche disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite la retrocompatibilità.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]