Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Cyberpunk 2077: pubblicata su PC e console l’imponente patch 1.2

30 Mar 2021 | News, Google Stadia, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore CD Projekt RED ha finalmente reso disponibile la tanto attesa patch 1.2 di Cyberpunk 2077.

L’update in questione, dal peso di 44 GB su console e 34 GB su PC, è di sicuro il più grande mai pubblicato per il GDR con il team di sviluppo che ha apportato moltissime migliorie e modifiche al gioco tra gameplay, grafica, sonoro e molto altro, con l’aggiunta anche di ritocchi specifici per ogni piattaforma.

Innanzitutto la patch interviene sul lato del gameplay aumentando il raggio di comparsa dell’NCPD quando il giocatore commette un crimine, aggiungendo alle impostazioni un nuovo cursore per regolare la sensibilità di sterzata ed introducendo una funzione di rotazione/inclinazione per liberare i veicoli incastrati.

Ovviamente sono anche risolti diversi problemi come quello che portava V ad incastrarsi in alcuni edifici vuoti uscendo da un veicolo parcheggiato vicino a un muro, inoltre è stato corretto un bug per cui Takemura non appariva durante l’olochiamata in Life During Wartime e un problema a causa del quale Rogue continuava a ripetere la stessa battuta in Never Fade Away.

Infine sono stati migliorati i rendering delle texture da lontano e la qualità dei materiali e delle fonti di luce interne ed esterne, oltre a migliorare la stabilità e le prestazioni generali del gioco.

Questi sono solo alcune delle modifiche e migliorie apportate, per l’elenco completo potete visitare il sito ufficiale di Cyberpunk 2077.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]