Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Marvel’s Avengers: disponibile ora la versione next gen

18 Mar 2021 | News, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Oggi SQUARE ENIX ha annunciato che Marvel’s Avengers è ora disponibile su console PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Coloro che possiedono la versione PlayStation 4 o Xbox One del gioco possono passare alla versione di nuova generazione senza costi aggiuntivi* e trasferire i salvataggi per mantenere i propri progressi.

Inoltre, è ora disponibile il secondo contenuto aggiuntivo dopo il lancio di Marvel’s Avengers, Operazione Hawkeye – Futuro imperfetto, contenente un nuovo supereroe giocabile: Clint Barton, conosciuto come Hawkeye, arciere impareggiabile dalla precisione leggendaria.

Clint Barton introdurrà i suoi particolari talenti senza costi aggiuntivi per i possessori del gioco base su tutte le piattaforme. Oltre al nuovo supereroe giocabile e al nuovo capitolo della storia dell’Iniziativa Avengers, Marvel’s Avengers: Operazione Hawkeye – Futuro imperfetto introduce anche un nuovo e potente nemico: Maestro, una versione di Hulk divenuta folle in un futuro apocalittico e dotata dell’intelligenza di Bruce Banner e della forza e delle capacità di Hulk.

Informazioni su Marvel’s Avengers per PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Rispetto alle generazioni attuali di console, le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Marvel’s Avengers offrono frame rate elevati e grafica migliorata, con una risoluzione fino a 4K su PlayStation 5 e Xbox Series X e a 1440p su Xbox Series S. Il gioco sfrutta l’SSD integrato delle console per tempi di caricamento e di trasmissione ridotti, approfittando della maggior potenza grafica e della memoria per garantire texture a una risoluzione maggiore, una distanza di rendering più elevata per i modelli ad alta risoluzione, mosse eroiche e distruzione delle armature più dettagliate e altri miglioramenti che sfruttano le capacità delle nuove console per far sentire i giocatori dei veri supereroi.

I giocatori possono trasferire il proprio profilo e i progressi di gioco sulle console di nuova generazione per continuare da dove si era interrotta l’esperienza. Inoltre, è supportato il gioco tra generazioni differenti, per permettere ai giocatori su PS5 di collegarsi e giocare con gli amici su PS4™e agli utenti Xbox Series X|S di connettersi con gli amici su Xbox One.

Informazioni su Marvel’s Avengers: Operazione Hawkeye – Futuro imperfetto

La storia “Futuro imperfetto” segue l’operazione “AIM allo scoperto” di Kate Bishop, allieva di Clint Barton, e può essere affrontata da soli o con un massimo di tre amici, per vivere l’esperienza da supereroe definitiva. I giocatori scopriranno maggiori dettagli sulla missione di Hawkeye alla ricerca di Nick Fury, leader dello SHIELD, che potrebbe essere in grado di arrestare l’ascesa dell’AIM. Hawkeye scopre invece che lo Scienziato Supremo, Monica Rappaccini, sta sviluppando una pericolosa arma che potrebbe cambiare il destino dell’umanità. Durante l’operazione, Clint viene coinvolto in un esperimento di viaggi nel tempo, finendo in un futuro in cui la Terra è stata distrutta da forze cosmiche ed è governata da Maestro, una versione anziana e folle di Hulk, dotata sia di forza che di intelligenza.

Informazioni sulle nuove funzionalità incluse nell’aggiornamento odierno

Oltre al nuovo supereroe giocabile, al nemico e ai contenuti della storia, il nuovo aggiornamento di Marvel’s Avengers introduce due funzionalità: rigiocabilità della campagna Riuniti e una nuova sala HARM personalizzabile. La rigiocabilità della campagna Riuniti, richiesta spesso dai fan, permetterà ai giocatori di azzerare i propri progressi nella campagna Riuniti e di giocarne da capo i contenuti mantenendo la progressione dei propri eroi. La nuova sala HARM personalizzabile permetterà ai giocatori di personalizzare l’esperienza di gioco scegliendo il numero e il tipo di nemici affrontati, i pericoli ambientali incontrati e i bonus di combattimento introdotti, in modo da mettere alla prova le proprie capacità.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: