Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Hearthstone: presentate le novità dell’spansione “Forgiati nelle Savane”

16 Mar 2021 | News, Android, iOS, Mobile, PC, Videogiochi

Condividi sui Social!

È arrivato il momento di iniziare un nuovo viaggio, questa volta nelle pianure assolate: Forgiati nelle Savane, la nuova espansione di Hearthstone che introduce 135 nuove carte, verrà pubblicata il 30 marzo.

La presentazione delle carte di Forgiati nelle Savane inizia ufficialmente oggi.

La presentazione delle nuove carte avverrà come sempre su vari canali, e ci sarà poi uno streaming finale in diretta con RegisKillbin, il community manager Chris Sierra e la progettista di gioco Liv Breeden a partire dalle 18:00 CET del 22 marzo su Twitch e YouTube.

Streaming di theorycrafting in diretta

A partire dalle 17:00 CET del 23 marzo, i creatori di contenuti di Hearthstone mostreranno il nuovo set e i rispettivi mazzi vincitori del concorso nei loro canali di streaming personali, usando almeno 10 carte di Forgiati nelle Savane in ogni mazzo giocato.

Fireside Gathering

I Fireside Gathering di pre-lancio privati daranno a tutti l’opportunità di aprire le buste di Forgiati nelle Savane prima della pubblicazione ufficiale dell’espansione programmata per il 30 marzo e dalla comodità delle proprie abitazioni. I Fireside Gathering privati di pre-lancio avranno luogo durante il weekend precedente alla pubblicazione di Forgiati nelle Savane, dalle 18:00 CET del 26 marzo alle 18:00 CET del 29 marzo.

In aggiunta all’apertura anticipata delle buste, durante il pre-lancio potrai anche partecipare a Risse Fireside speciali che ti permetteranno di giocare con le nuove carte.

  • Nella Rissa La folle Rissa di Forgiati nelle Savane potrai comporre un mazzo utilizzando le carte trovate durante l’evento di pre-lancio. Non ci sono restrizioni di classe o di numero di copie per carta, quindi potrai scatenare tutto il caos che desideri!
  • Modelli di Tenacia, invece, è una Rissa con mazzi preimpostati che ti farà conoscere i nuovi modelli dei mazzi, facendoti provare in anteprima le carte del set in uscita! Per giocare questa Rissa, non dovrai per forza aver preacquistato le buste.
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]