Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Teamfight Tactics: annunciato il nuovo set “Giudizio”

15 Mar 2021 | News, Android, iOS, Mobile, PC, Videogiochi

Condividi sui Social!

Oggi, Riot Games ha annunciato il nuovo set di Teamfight Tactics (TFT), intitolato Giudizio. Giudizio uscirà il 28 aprile (ore locali). Il nuovo set è basato sul supremo scontro tra bene e male e i giocatori dovranno affrontarsi tra queste due forze per decidere il destino del mondo. Giudizio offre una formazione completamente nuova, con nuovi tratti, campioni e meccaniche.

Inoltre, TFT: Giudizio contiene le seguenti modifiche al gameplay:

  • Nuove origini, classi e campioni
  • Una nuova meccanica del set
  • Un azzeramento della classifica con nuove ricompense e riconoscimenti
  • Una nuova modalità: Iper-cambio

Verranno anche introdotti i Laboratori di TFT, che daranno ai giocatori nuovi modi sperimentali per giocare. Il primo di questi Laboratori sarà Iper-cambio, che offrirà sessioni di gioco più brevi, incentrate sulla capacità dei giocatori di creare la loro squadra definitiva. I Laboratori saranno disponibili per periodi limitati e potrebbero introdurre nuove modalità. Tuttavia, se dovessero avere successo, alcune di queste potrebbero rimanere nel gioco.

Inoltre, nel nuovo set saranno presenti queste funzionalità aggiuntive:

  • Pass Giudizio e Pass+ Giudizio (funzionalità basate sull’avanzamento, rispettivamente gratuita e a pagamento, che permettono ai giocatori di sbloccare contenuti per la personalizzazione mentre giocano)
  • Arene tematiche e interattive che mutano in base a ciò che accade durante la partita
  • Boom a tema (animazioni dei danni personalizzate)
  • Una nuova serie di Mini Leggende a tema festivo (avatar dei giocatori personalizzati)
  • Ricompense classificate della seconda metà di Destini per i giocatori

L’obiettivo di Giudizio è di proseguire il successo di TFT: Destini, che ha raggiunto un picco di 10 milioni di giocatori giornalieri e accumulato oltre 2,5 miliardi di ore giocate. “Ogni volta che lanciamo un grosso aggiornamento, oltre 10 milioni di voi tornano a giocare a TFT ogni giorno, e finora avete giocato a Destini per oltre 2,5 miliardi di ore”, ha dichiarato Stephen Mortimer, Lead Designer di Teamfight Tactics. “Tutti noi del team di TFT siamo grati che così tanti di voi si siano uniti alla community e vogliamo ringraziarvi per aver giocato e per averci permesso di introdurre altre novità straordinarie in TFT.” 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]