Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Lost Words: Beyond the Page, annunciata la data d’uscita su PC e console

9 Mar 2021 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

L’editore Modus Games e lo sviluppatore Sketchbook Games oggi hanno annunciato che faranno uscire l’acclamato Lost Words: Beyond the Page su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 6 aprile. Il gioco, inizialmente rilasciato su Stadia l’anno scorso, racconta la storia di una ragazza che usa le parole scritte per affrontare le difficoltà della vita.
 
Quando Izzy dovrà fare i conti con il trauma della perdita di una persona a lei cara, si tufferà in una storia surreale che si evolverà e assumerà una forma che nessuno avrebbe mai potuto prevedere.

Ideato dalla rinomata scrittrice Rhianna Pratchett (Mirror’s Edge, Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider), Lost Words: Beyond the Page è un’appassionante avventura immersa in una storia coinvolgente e innegabilmente toccante. Il titolo ha già vinto preziosi riconoscimenti e premi durante il suo periodo di sviluppo, tra cui “Miglior gioco indie” al Game Connection di Parigi, “Premio all’eccellenza narrativa” al DevGAMM, “Miglior progettazione audio” dal TIGA, “Special Selection Indie Award” al Reboot Develop e “Miglior storia” al Game Connection negli Stati Uniti.
 
Nel gioco si potrà interagire con le parole del diario di Izzy per risolvere rompicapi impegnativi e superare fasi a piattaforme avanzando in un meraviglioso paesaggio in evoluzione. I giocatori salteranno tra le parole di ogni pagina, rendendole dei pratici trampolini utili a risolvere gli enigmi che sbloccheranno i nuovi capitoli. 

Lost Words: Beyond the Page sarà disponibile dal 6 aprile su PC, PS4, Xbox One e Switch.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]