Multipiattaforma News

Bethesda: nuovo evento a breve e doppio show all’E3 2021?

Bethesda

Continuano i rumor su quanto vedremo nei prossimi mesi per quanto riguarda annunci e affini con le voci che questa volta si sono concentrate su Bethesda e sui programmi della compagnia acquistata recentemente da Microsoft.

Stando a quanto riportato dal noto giornalista e insider Jeff Grubb, Microsoft terrà un evento streaming dedicato all’acquisizione di Zenimax da parte della compagnia con tutta una serie di notizie legate al nuovo assetto di Bethesda comprese le piattaforme supportate dai futuri giochi Zenimax.

Sempre secondo il giornalista non sarebbero però presenti nuovi giochi o annunci di date di lancio, con queste informazioni che dovrebbero fare capolino all’E3 2021 con Microsoft e Bethesda che avranno due show separati.

Ovviamente vi ricordiamo che quanto riportato è frutto di un rumor quindi da prendere con le dovute precauzioni in attesa di annunci ufficiali.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.