Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series S Xbox Series X

For Honor: annunciata la Stagione 1 dell’Anno 5

Ubisoft ha annunciato chela Stagione 1 dell’Anno 5 di For Honor Asunder sarà lanciata l’11 marzo. Con più di 25 milioni di giocatori, For Honor è disponibile per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One e Windows PC, oltre che su Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft. For Honor può essere giocato su PlayStation 5 e Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità.

Dando inizio all’Anno 5, Asunder prosegue l’arco narrativo introdotto nel mondo di For Honor durante l’Anno 4.La guerra tra i guerrieri dell’Alleanza Chimera e l’Ordine di Horkos prosegue. Asunder rappresenta un periodo di grande ricchezza per i guerrieri che si godono le festività nei rispettivi rifugi.

L’11 marzo inizierà un evento in-game a tempo limitato chiamato Horkos Masquerade che permetterà ai giocatori di mettersi alla prova con l’Ordine di Kronos in una nuova modalità 4v4:Carousel of Horkos. Per tutta la durata dell’evento sarà disponibile un pass per l’evento gratuito con 30 livelli da completare. Con questo evento, la Stagione 1 dell’Anno 5 aggiunge un aggiornamento per il Warden, nuove variazioni all’armamento e alle armature, nuovi eventi in-game, un Battle Pass e un Pacchetto Battaglia che contiene nuovi emote abbinati, armi, esecuzioni, effetti e molto altro. Ulteriori dettagli sulla Stagione 1 dell’Anno 5 saranno rivelati nel livestream di Warrior’sDen oggi alle 18:00 CET sul canale Twitch di For Honor e su twitch.tv/forhonorgame.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.