News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5

Ratchet & Clank: disponibile oggi gratuitamente grazie all’iniziativa Play at Home

Nella giornata odierna Sony ha dato il via all’iniziativa Play at Home consentendo a tutti i possessori di PS4 e PS5 di scaricare gratuitamente alcuni titoli.

In particolare da oggi è possibile scaricare gratis Ratchet & Clank, l’ultimo episodio della serie uscito nel 2016, proprio in vista dell’uscita a giugno del prossimo capitolo della serie, Ratchet & Clank Rift Apart.

Il titolo è scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store senza aver bisogno dell’abbonamento PlayStation Plus.

Come parte della nostra campagna Play at Home, puoi scaricare questo gioco senza costi aggiuntivi. Rimarrà in tuo possesso se lo scarichi entro la mezzanotte dell’1 aprile (ora italiana). Accompagna il Lombax più amato della galassia e il suo amico di latta in un nuovo gioco ispirato all’appassionante episodio di debutto di questo intrepido duo. Meccaniche di gioco classiche aggiornate alla nuova generazione: lasciati coinvolgere da una trama profonda e ricca di colpi di scena, con tanta azione in più, nuovi boss da sconfiggere, una grafica spettacolare e un doppiaggio stellare a cui ha contribuito il cast del lungometraggio animato di Ratchet & Clank.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.