Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Call of Duty: Warzone, ecco dei consigli dopo gli aggiornamenti della mappa

2 Mar 2021 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

La Stagione 2 di Call of Duty : Black Ops Cold War e Warzone introduce due nuovi punti di interesse a Verdansk e un evento sfida a tempo limitato.

Abbiamo dei consigli per aiutarti a sopravvivere ai nuovi orrori che si annidano nella nuova Stagione.

Guida: Relitto

Avvistata l’ultima volta vicino alla costa di Rebirth Island, la nave mercantile maledetta nota come Vodianoy. ritenuta scomparsa durante un viaggio verso Port of Verdansk, è ricomparsa. Come se non bastasse, si è arenata nel paludoso estuario a pochi chilometri a ovest dell’area Zordaya Prison Complex.

Quest’enorme struttura riempie la costa meridionale di Verdansk di aree aggiuntive da esplorare per guadagnare oggetti, oltre a nuovi posti per scatenarsi in brutali combattimenti.

Oltre a paracadutarti dentro o sul Relitto, questo nuovo punto di interesse può essere raggiunto tramite due funi esterne o attraverso la chiglia della nave.

WZ S2 Zombies Outbreak Event POIs 005 Serial Gamer

La prima fune è situata a tribordo, dal lato affacciato sul mare, e porta sul ponte anteriore all’altezza delle cabine per i passeggeri. La posizione generale la rende l’opzione più sicura per raggiungere il ponte della nave da terra, ma fai attenzione ai cecchini appostati sul bastione della prigione.

WZ S2 Zombies Outbreak Event POIs 006 Serial Gamer

L’altra fune si trova a metà della nave dal lato del porto, e conduce al ponte principale, vicino alle scale per la stiva. Questa fune è la via più rapida per raggiungere il ponte della nave, ma lascia gli Operatori completamente esposti ai nemici che giungono da nord, soprattutto ai cecchini appollaiati in qualsiasi posizione tra il porto e la prigione.

WZ S2 Zombies Outbreak Event POIs 007 Serial Gamer

C’è un’entrata piuttosto ovvia per il Relitto: un enorme buco creatosi quando la Vodianoy si è spezzata in due. Questa voragine è la via più rapida per buttarti a capofitto in mezzo all’azione, ma pone in grosso svantaggio contro i giocatori più in alto, come quelli sul punto o all’interno della stiva.

WZ S2 Zombies Outbreak Event POIs 016 Serial Gamer

Guida: Silo missilistici

Nello stesso periodo in cui la Vodianoy si arenata a Verdansk, un team di Operatori ha scoperto dei Silo missilistici nascosti sotto i tre monumenti ai caduti della città: il Jarvdinsk Spomenik sotto la Arklov Peak Military Base, il Zozsni Spomenik a sud-est di Novi Grazna Hills, e il Styor Spomenik a Tavorsk Park.

WZ S2 Zombies Outbreak Event POIs 015 Serial Gamer

Jarvdinsk Spomenik

La location più ovvia tra i tre Silo missilistici, il monumento Jarvdinsk Spomenik si è rivelato essere il posto perfetto per nascondere una testata all’interno di Verdansk ed è stato costruito in due parti sopra un meccanismo a scorrimento. Ora che una nuova crisi sembra imminente, qualcuno ha attivato il meccanismo, allontanando le ali del monumento e rivelando una porta blindata che conduce a un’enorme testata missilistica pronta per essere lanciata.

WZ S2 Zombies Outbreak Event POIs 017 Serial Gamer

Salta sulla passerella attorno al missile ed esplora le sale di controllo circostanti il silo principale alla ricerca di casse e altri oggetti. Fuggi da quest’area sotterranea tramite una botola che porta alle montagne innevate di fronte alla base militare, o se la zona sembra tranquilla, esci dalla porta blindata all’interno della statua.

WZ S2 Zombies Outbreak Event POIs 018 Serial Gamer

Zozsni Spomenik

A sud di Novi Grazna Hills, quelle che una volta erano delle splendide mandibole verticali sono state rimpiazzate da un’apertura verso un altro silo. Questo Silo missilistico ha molte più stanze da esplorare rispetto al quello a Jarvdisnk Spomenik. Attraversa una moltitudine di porte per raggiungere aree come una sala da meeting sovietica e alcune sale di controllo risalenti alla guerra fredda.

WZ S2 Zombies Outbreak Event POIs 019 Serial Gamer

Oltre alla fune esteriore tramite la botola, c’è un grosso buco aperto da una bomba affacciato verso il Cantiere che può essere utilizzato come via di fuga.

WZ S2 Zombies Outbreak Event POIs 020 Serial Gamer

Styor Spomenik

Il Silo missilistico solitario il cui proiettile deve ancora raggiungere la superficie si trova ai confini di Tavorsk Park, a sud del vivace Tavorsk District. L’unica entrata è all’interno del famoso Bunker 10 vicino al monumento Styor Spomenik. I pochi a conoscenza di questo bunker troveranno la familiare vista di casse a perdita d’occhio. oltre a un nuovo corridoio da esplorare.

Location sotterranee chiuse per decontaminazione

Ora che i missili sono pronti per essere lanciati, e con l’approdo di una nuova minaccia non morta, gli Operatori noteranno che molti dei luoghi sotterranei di Verdansk a loro familiari sono ora inaccessibili.

Nello specifico, la Metro è offline, il parcheggio sotterraneo dello Stadium è chiuso, e tutte le aree che richiedevano un codice speciale di accesso (ad eccezione del Bunker 10, il Silo missilistico Styor Spomenik) sono totalmente chiusi a causa dei protocolli di sicurezza.

In base a queste info, dovrai pianificare accuratamente dove lanciarti a Verdansk.

WZ S2 Zombies Outbreak Event POIs 021 Serial Gamer

Cinque consigli top per Relitto e Silo missilistici

5. Apri bene gli occhi…

Gli spazi aperti non mancano sul ponte e nella stiva, ma Relitto presenta anche molte scale e stanze all’interno dove i combattimenti corpo a corpo non mancheranno di certo. Controlla accuratamente gli angoli, fai attenzioni ai suoni di passi, e lancia equipaggiamenti nelle stanze dove pensi possano esserci nemici.

4. Cecchini sulla prua sinistra!

Sui ponti di Relitto, sopratutto sul versante frontale a sinistra della nave, cerca ogni possibile segno della presenza di cecchini, e fai attenzione alle squadre in arrivo da altre aree come Port of Verdansk e Zordaya Prison Complex.

3. I morti non parlano.

Si dice che gli sventurati passeggeri della Vodianoy stiano tutt’ora infestando la nave. Durante l’Evento Zombi Epidemia, fai attenzione a un computer molto familiare che si dice sia la causa della presenza dei non morti, e potresti ricevere laute ricompense se sopravviverai all’assalto.

2. Si salvi che può!

Trovandosi sul versante meridionale di Verdansk, Relitto è considerata una zona ad alto rischio dal momento che il cerchio potrebbe collassare in aree lontane. Tieni sempre sotto controllo la mappa tattica per tenere traccia dei collassi imminenti, e considera l’idea di completare un Contratto Ricognizione o due per restare in vantaggio rispetto alle altre squadre.

1. Lancio pericoloso

Questo quattro nuove aree saranno piuttosto affollate durante le prime settimane della Stagione 2, perciò preparati a combattere in cambio della fantastica possibilità di fare il pieno di oggetti. Ciò vale soprattutto per il Silo missilistico vicino al monumento a Styor Spomenik con una sola uscita, la condizione perfetta per diventare un festival di scontri tra squadre.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]