News PlayStation 5

Oddworld: Soulstorm, annunciata la data d’uscita su PS5, sarà gratis ad aprile col Plus!

Pochi minuti fa, durante lo State of Play, Sony ha annunciato con un video la data d’uscita di Oddworld: Soulstorm.

Il team di sviluppo ha parlato in occasione dell’evento con un intervista che possiamo leggere sulle pagine del PlayStation Blog:

“Ciao, sono Lorne Lanning, co-fondatore di Oddworld Inhabitants, e oggi sono lieto di condividere delle grandi novità su Oddworld: Soulstorm e svelare nuove immagini nello State of Play di oggi. 

All’inizio del processo creativo, a volte mi ritrovo a sognare il giorno in cui potrò condividere con voi la mia creazione. Quel sogno è quasi realtà, perché Oddworld: Soulstorm arriverà il 6 aprile su PS4 e PS5. Tutti noi di Oddworld siamo entusiasti di mostrarvi il secondo capitolo della pentalogia di Abe.

L’ho già detto, ma vale la pena ripeterlo: il vostro supporto ci ha aiutati più di quanto si possa esprimere a parole. Non solo il vostro, ma anche il supporto ricevuto da PlayStation, Epic Games, Unity e Microids è stato fondamentale. 

A tutti voi, grazie! 

L’altra grande novità che vorrei condividere con voi è che Oddworld: Soulstorm è uno dei giochi PlayStation Plus di aprile 2021. I membri attivi potranno scaricare la versione PS5 del gioco senza costi aggiuntivi durante quel periodo.”

In Oddworld: Soulstorm, vestirete di nuovo i panni di Abe, eroe per caso ritrovatosi leader di una rivoluzione nascente. Abbiamo conosciuto Abe nel primo titolo della pentalogia, Oddworld: New ‘n’ Tasty. Abe è un addetto alle pulizie nella fabbrica di carni di proprietà di Molluck il Glukkon, i Mattatoi Ernia.  Scopre casualmente il piano di Molluck di trasformare i Mudokon in gustosi snack. Vuole salvarsi, ma decide di provare a salvare tutti quanti. Il suo nobile atto è la scintilla che infiamma la rivoluzione.    

Soulstorm è il secondo gioco della pentalogia. In esso, esplorerete un’enorme scala cinematografica e ambientazioni 2.9D strambe e straordinarie colme di immagini mozzafiato. Il 2.9D vi permette di avventurarvi nel mondo. Crea delle proporzioni e un’azione più grandi. Aggiunge profondità e coinvolgimento.

Oddworld: Soulstorm sarà disponibile dal 6 aprile su PS4 e PS5.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.