Fumetti News

DR.Stone Reboot: Byakuya, in arrivo a marzo lo spin off di DR.Stone

Fin da quando uscì il primo volume, a fine 2018, DR.STONE ha raccolto un grandissimo successo di critica e pubblico e la sua popolarità è cresciuta ulteriormente nel corso del tempo, grazie anche alla serie animata trasmessa su Crunchyroll.

A marzo 2021, una nuova uscita all’insegna della #SciencePower arriverà ad appassionare tutti i fan dell’avvincente storia di Senku. Questa volta però, il protagonista della storia sarà Byakuya Ishigami – ovvero il padre adottivo di Senku– insieme all’equipaggio di astronauti ospiti della ISS. Per salvare l’umanità rimasta pietrificata, i sei superstiti azzardano un fortunoso rientro sulla Terra, lasciando il piccolo robot REI sulla stazione orbitante. 

Come si susseguiranno i giorni di Byakuya sulla Terra e cosa ne sarà di REI sulla ISS? E come si evolverà il loro legame?

DR.STONE REBOOT: BYAKUYA, interamente scritto e disegnato dal mirabolante Boichi, è il primo spin-off nella storia di «Weekly Shonen Jump» a essere serializzato in contemporanea alla serie principale. Un volume davvero da non perdere, per assaporare nuovi, fantastici dettagli legati alla storia di DR.STONE. Disponibile il 3 marzo!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti