Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

PlayStation 5: i giochi più attesi da parte degli sviluppatori, da Elden Ring a God of War 2

15 Feb 2021 | News, PlayStation 5

Condividi sui Social!

Nelle ultime ore sulle pagine del PlayStation Blog, è uscito un nuovo articolo nel quale Gillen McAllister di SIE ha chiesto a diversi sviluppatori quali giochi siano i più attesi per loro nel 2021.

Molte sono state le risposte con risultati scontati, come Elden Ring o God of War 2, e altri meno, ecco quali sono i titoli più attesi:

Deathloop – Lous Studdert, produttore di Toys for Bob: “Mi intriga davvero, Adoro l’azione esagerata e il tono funky da anni ’60 e ’70. Non so bene come si combini il tutto con i looping temporali ma la cosa mi sembra davvero eccitante, ha uno stile unico e Arkane si è sempre distinta con questo genere di titoli in prima persona”.

Elden Ring – Ryan Payton, direttore di Camouflaj: “Non credo che la gente si renda conto di quali siano le ambizioni di FromSoftware con il loro prossimo titolo. Dall’uscita di Demon’s Souls, questo studio continua ad affinare la sua arte innovando costantemente lungo la strada, tanto da diventare una delle software house più importanti del mondo. Sappiamo poco di Elden Ring ma ho la sensazione che FromSoftware sia preparando qualcosa di assolutamente speciale, non vedo l’ora di giocarlo”.

God of War 2 – Brian Horton, direttore creativo di Insomniac Games: “Non è un compito semplice reinventare un franchise amato come quello di God of War ma il gioco del 2018 ha superato ogni aspettativa, offrendo una storia personale tra padre e figlio, un mondo straordinario e meccaniche incredibili. Non vedo l’ora di vedere come crescono quei personaggi e come si andranno a innestare nelle fantastiche basi offerte dal gioco originale, il tutto con la potenza di PS5”.

Gran Turismo 7 – Hideaki Itsuno, direttore di Capcom: “I giochi di corse sono sempre il modo più semplice per i giocatori di percepire le vere capacità dei giochi di nuova generazione. Per questo guardo con entusiasmo al futuro e sono curioso di capire cosa saranno in grado di fare su PS5 con Gran Turismo 7. Sbrigatevi a lanciarlo!”.

Horizon Forbidden West – Benoit Richer, co-direttore dello sviluppo di Ubisoft: “Mi sono innamorato di Horizon Zero Dawn giocandoci l’anno scorso (avevo un backlog assurdo durante la produzione di Assassin’s Creed Valhalla), e se guardo a Forbidden West non vedo l’ora di capire cosa riusciranno a fare”.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: