News PC

Assetto Corsa Competizione: disponibile su Steam il British GT Pack DLC

Assetto Corsa Competizione, la simulazione racing definitiva del GT World Challenge, da Kunos Simulazioni e 505 Games, arricchisce la sua proposta offrendo ai suoi fan il British GT Pack DLC, da oggi disponibile per PC su Steam al Prezzo di €12,99.
Il British GT Pack DLC sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One in primavera.

 

Il DLC British GT Pack aggiunge ad Assetto Corsa Competizione tutta l’azione del British GT Championship 2019 by SRO Motorsports Group!

Questo nuovo DLC include tre dei più iconici circuiti inglesi:

  • Donington Park Circuit
  • Oulton Park Circuit
  • Snetterton Circuit 

Questi circuiti sono stati fedelmente riprodotti in versione digitale con incredibile accuratezza grazie alla tecnologia Laserscan.

Il DLC British GT Pack include anche più di 40 nuove livree e 70 piloti della stagione 2019, insieme ad una stagione dedicata del Campionato. 

La stagione British GT sarà accessibile per tutti i giocatori che possiedono il gioco originale Assetto Corsa Competizione aggiornato alla versione più recente (v1.7). Tutti i giocatori possono godersi gare di classe mista nella stagione British GT. 

I tre nuovi circuiti britannici e la possibilità di poter selezionare le vetture GT4 sono esclusivi ai possessori dei DLC BRITISH GT Pack e il GT4 European Series, rispettivamente.

Coloro che non possiedono ancora i DLC GT4 European Series e BRITISH GT Pack possono comunque usufruire delle gare di classe mista su tutti i tracciati del gioco base e gareggiare contro avversari GT4 sulla stessa pista. 

Assetto Corsa Competizione è classificato PEGI 3.

Per maggiori informazioni su Assetto Corsa Competizione, visitare www.assettocorsa.net . Per maggiori informazioni su 505 Games e i suoi prodotti, visitare www.505games.com .

 

Assetto Corsa Competizione – Canali Social

Facebook: https://www.facebook.com/Assetto.Corsa/

Twitter: https://www.twitter.com/AC_assettocorsa

Instagram: https://www.instagram.com/assettocorsa

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.