Multipiattaforma News PC PlayStation 5 Xbox Series S Xbox Series X

Battlefield 6: gli scenari saranno ancora più distruttibili?

Dopo che EA ha confermato l’arrivo del nuovo capitolo di Battlefield entro la fine di quest’anno un leaker è intervenuto per svelare alcuni dettagli sul gioco.

In particolare Tom Henderson, leaker la cui affidabilità sulla serie Battlefield è ben nota, ha confermato la presenza nel gioco di un sistema dinamico di distruzione degli scenari decisamente avanzato con gli edifici che saranno completamente distruttibili.

Lo stesso Henderson ha condiviso su Twitter uno screenshot della mappa di Shanghai celebre per l’iconica immagine del grattacielo capace di disintegrarsi durante gli scontri con la chiosa: “è iniziato con uno, terminerà con tanti” alimentando le voci su un sistema di distruttibilità decisamente avanzato e ampliato.

Ovviamente non c’è niente di ufficiale in merito per questo vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni in attesa degli annunci ufficiali da parte di EA previsti per questa primavera.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.