Google Stadia Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series S Xbox Series X

Cris Tales: annunciato il periodo d’uscita su PC e console

Cris Tales

Modus Games ha oggi annunciato che Cris Tales, il tributo indie ai classici J-RPG, verrà lanciato a luglio su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Steam, Epic Games Store, GOG e Stadia al prezzo di €39,99.
 
La notizia di oggi è stata accompagnata da uno straordinario nuovo trailer che mostra solo alcune delle ambientazioni che Crisbell e i suoi unici compagni esploreranno durante i loro viaggi temporali, e da un blog approfondito sulle caratteristiche del gioco.

Cris Tales è un JRPG che piega le regole del tempo, unendo su un solo schermo passato, presente e futuro. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare tra le ere per aiutare i cittadini dei regni di Crystallis e per lanciare attacchi a sorpresa sui nemici. Se Crisbell vorrà salvare il suo mondo magico dal male che lo minaccia, dovrà usare il suo potere per plasmare il passato, presente e futuro mentre cercherà di radunare degli alleati che la aiutino nella sua missione. 
 
Il gioco è molto atteso sin dalla sua prima apparizione all’E3 2019, dove si è aggiudicato vari riconoscimenti e nomination, tra cui anche quella per miglior gioco indie. Inoltre, recentemente è stato nominato per il premio di miglior gioco indie e miglior RPG alla Gamescom 2020. I giocatori possono trovare la demo su Xbox Store, PlayStation Store, Nintendo eShop, Steam, o GOG e scaricarla da subito sulla loro piattaforma di gioco.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.