Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series S Xbox Series X

King’s Bounty II: pubblicato iI nuovo video del Q&A con il dev team

Mentre il lavoro su King’s Bounty II continua, 1C Entertainment e Koch Media hanno raccolto, ed in seguito risposto, ad alcune domande dei fan. Il video di 7 minuti risponde a domande come: quali razze e mostri un giocatore può utilizzare nelle battaglie, differenze tra le unità, personalizzazione, collegamenti con i giochi precedenti della serie King’s Bounty e molto altro ancora.

King’s Bounty II espande le battaglie tattiche a turni per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco di ruolo davvero coinvolgente che aggiunge peso ad ogni loro decisione, sia che si tratti di guidare un esercito in battaglia contro mostri non viventi, sia di costruire relazioni con i cittadini locali. Scopri un mondo ricco che fonde realismo e fantasy, pieno di storie avvincenti, personaggi memorabili e scelte morali in abbondanza!

I giocatori assumeranno il ruolo di uno dei tre eroi, ognuno con una propria personalità ed il suo background, per vivere un’avventura non lineare in un mondo fantasy aperto e vibrante. Diviso in due fasi distinte, i giocatori attraverseranno il regno da una prospettiva in terza persona, raccogliendo missioni, esplorando la natura selvaggia e conoscendo le persone che incontrano. Quando sorgerà il conflitto, tuttavia, la prospettiva si sposterà sul combattimento tattico a turni. I giocatori dovranno quindi fare un uso intelligente delle loro unità mentre combattono per vincere.

Il gioco uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.