Fumetti News

I Dipinti Maledetti: l’ottavo ed ultimo volume arriva a fine mese in fumetteria

Nelle scorse ore Star Comics ha confermato l’arrivo imminente dell’ottavo ed ultimo volume de I Dipinti Maledetti.

Vorrei che tu li bruciassi tutti… È il mio primo e ultimo desiderio.”: è una frase importante, più che altro una richiesta accorata, quella che Aisya “la strega” rivolge a Loki, e dalla quale scaturisce l’avvincente storia de I Dipinti Maledetti. A legare i due protagonisti un profondo rapporto di amicizia, che spinge il ragazzo a promettere di esaudire questo ultimo e importante desiderio.

Con i suoi disegni delicati e una storia carica di pathos e sentimenti, Hachi ha trasportato il lettore in un viaggio epico lungo otto volumi, ma è arrivato ora il momento di leggerne l’epilogo.

Tutti i segreti riguardanti i famosi, funesti dipinti e la misteriosa Aisya verranno finalmente a galla, il 27 gennaio, con l’uscita dell’ottavo e ultimo volume de I DIPINTI MALEDETTI. Disponibile come sempre in fumetteria, libreria e store online!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti