Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Animal Crossing: New Horizons X Super Mario Bros. 35th Anniversary: annunciata una nuova iniziativa della Community Nintendo

18 Gen 2021 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Super Mario Bros., una delle serie videoludiche più apprezzate, ha compiuto quest’anno 35 anni. Un percorso costellato da avventure meravigliose e protagonisti unici come Mario, Luigi, Peach, Toad e tanti altri! 

Un traguardo così importante, per un personaggio così iconico, merita iniziative d’eccezione da festeggiare anche all’interno di titoli Nintendo non strettamente dedicati a Super Mario: per esempio, in Splatoon 2, lo sparatutto a base d’inchiostro per giocatori di tutte le età, è stato organizzato uno Splatfest a tema!. Non poteva mancare Animal Crossing: New Horizons, grande successo di quest’anno, che offre possibilità illimitate in termini di personalizzazione e creatività. 

Contando sul supporto di una delle “crosser” più attive, la community Animal Crossing Italia ha realizzato un’isola davvero speciale, tutta a tema Super Mario! Dall’Isola dei Funghi alla Zona Desertica e Ghiacciata, da una citazione d’autore, ispirata a Super Mario Kart, fino allo scenario che i gamer di tutte le età ricorderanno sicuramente: il tenebroso Castello di Bowser. Un vero e proprio viaggio nei ricordi da vivere sia in single player, grazie al codice sogno DA-5738-6004-3090, sia in compagnia, grazie agli eventi multiplayer organizzati dalle amministratrici di Animal Crossing Italia. 

Per un’anteprima dell’isola più “Mariosa” di sempre, date un’occhiata al trailer dell’iniziativa, confezionato per l’occasione da NintendOn, una delle community italiane Nintendo più attive: LINK

Unitevi ad Animal Crossing italia e NintendOn per non perdervi un’avventura memorabile.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: