Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series S Xbox Series X

Dying Light 2: Techland conferma il buono stato del prodotto e novità in arrivo

Nelle scorse ore il team di sviluppo di Techland ha parlato nuovamente del titolo Dying Light 2.

Dopo il recente abbandono di Pawel Selinger, lead narrative della produzione, il team ha voluto rassicurare del buono stato del prodotto:

Pawel Selinger, che è stato progettista della narrazione negli ultimi due anni, ha deciso alla fine del 2020 di terminare la propria collaborazione con Techland e di proseguire la carriera altrove. Pawel ha trascorso la maggior parte della sua vita professionale in Techland e lui, tra gli altri, si prende il merito del successo della serie Call of Juarez. Ha lasciato un contributo importante in Dying Light 2 poiché vi ha lavorato sin dall’inizio. Il suoi compiti, vale a dire il dipartimento narrativo, sono stati rilevati da Piotr Szymanek nell’ottobre del 2020.

Vorremmo rassicurare tutti i fan del prossimo Dying Light 2 che la posizione di art director non è minacciata ed è stata ricoperta da Eric Cochonneau da novembre 2019. Da allora Eric si è preso cura di ogni aspetto della produzione e il team sotto la sua guida sta facendo del suo meglio per offrire ai giocatori il miglior gioco possibile. Condivideremo presto notizie entusiasmanti su Dying Light 2!.

Il gioco dunque è ancora vivo e vegeto ed in sviluppo, per questo vi invitiamo a rimanere con noi in attesa di notizie ufficiali.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti