Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series S Xbox Series X

Assassin’s Creed Valhalla: in arrivo il sistema delle trasmogrificazioni

Assassin's Creed Valhalla

Nelle scorse ore Ubisoft ha confermato l’arrivo di un importante feature all’interno di Assassin’s Creed Valhalla.

In particolare grazie al redditor BEmuddle, veniamo a sapere che nel supporto post-lancio del gioco vedremo anche il sistema delle Trasmogrificazioni, che permetterà ai giocatori di cambiare l’aspetto estetico di Eivor non andando a cambiare le varie statistiche.

I rappresentanti della compagnia hanno infatti risposto così all’apposita domanda: “è vero, negli articoli a cui ti riferisci abbiamo discusso del fatto che i giocatori sarebbero stati in grado di cambiare l’aspetto di tutte le armature e delle armi ottenute ma senza perderne le statistiche di gameplay. Possiamo confermarti che questa funzione sarà introdotta in Valhalla, tuttavia non siamo ancora in grado di annunciare le esatte tempistiche di lancio per questa funzione”.

Per ora non sappiamo quando questa feature approderà nel gioco ma sicuramente la vedremo con i primi aggiornamenti del 2021.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti