HTC Vive Multipiattaforma News Oculus Quest PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 PlayStation VR

Traffic Jams: pubblicato un nuovo video sul gioco VR

Vertigo Games e Little Chicken Game Company hanno pubblicato un nuovo video per il simulatore VR Traffic Jams, offrendo uno sguardo alle meccaniche VR ed al gameplay caotico del titolo in arrivo su Oculus Quest, PlayStation VR ed i principali visori VR PC nel Q1 2021.

Progettato per la realtà virtuale, Traffic Jams utilizza gesti intuitivi e di facile comprensione che consentono ai giocatori di controllare il traffico nel modo che ritengono opportuno mentre gestiscono ogni sorta di folli distrazioni. “La prima caratteristica che abbiamo aggiunto è stata una vespa impazzita”, afferma nel video Yannis Bolman, CEO di Little Chicken Game Company. “Era facile da riconoscere e da capire, e agitare le braccia su un incrocio trafficato sembrava un modo divertente per confondere i conducenti in attesa del tuo segnale. Da quel momento in poi, abbiamo continuato ad aggiungere idee sempre più divertenti e assurde! “

Nel video vediamo molte di queste distrazioni, da pedoni zombi ad edifici che prendono fuoco spontaneamente ed una varietà di location situate in alcune delle città più iconiche del mondo. “Nel gioco finale ci saranno 5 luoghi diversi, ciascuno con la propria serie di sfide”, spiega Yannis Bolman, e continua rivelando una nuova location per il gioco, “Ti stiamo portando nella nostra città natale: Amsterdam, dove introdurremo una nuova sfida, ovvero un tram che non si ferma davanti a nulla! “

Nel mondo di Traffic Jams, tutti i semafori si sono spenti e tu sei l’unico che può dirigere il traffico. Ti sembra facile? Pensaci bene! Traffic Jams è più di un semplice simulatore di controllo del traffico, poiché ogni nuova città ti lancia contro surreali colpi di scena, da mostri e disastri (non) naturali con un massimo di 4 amici in modalità party non-VR (locale)!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti