Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series S Xbox Series X

Redout: Space Assault, annunciata la data d’uscita su PC e console

34BigThings, lo studio italiano che ha realizzato il pluripremiato gioco di corse futuristiche Redout, annuncia oggi il lancio del suo attesissimo sparatutto spaziale arcade ambientato nello stesso universo, Redout: Space Assault, che sarà disponibile a partire dal 22 gennaio 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Prequel del gioco originale e ambientato nello stesso universo, Redout: Space Assault è uno sparatutto fantascientifico per giocatore singolo che riprende gli elementi che hanno decretato il successo del franchise – un ritmo intenso e adrenalinico, un gameplay impegnativo e cura maniacale di tutti gli aspetti grafici. Grazie alla completa personalizzazione del veicolo e a un’ampia e variegata serie di missioni che terranno gli appassionati inchiodati alle loro postazioni di gioco per ore, Redout: Space Assault è un
entusiasmante mix di azione intensa e frenetica con strabilianti scenografie spaziali.

“Siamo felici di aver realizzato un altro elettrizzante capitolo della saga Redout. Redout: Space Assault è uno sparatutto spaziale con un ritmo incalzante e una storia avvincente, che svelerà i retroscena delle straordinarie corse spaziali del Redout originale” ha commentato Valerio Di Donato, CEO di 34BigThings.

Caratteristiche principali
• Modalità Campagna: acquisisci tutte le abilità necessarie per sopravvivere e trionfare nell’universo di Redout.
• Un universo spettacolare: attraversa ambientazioni suggestive e cimentati in battaglie oltre ogni limite.
• Profondità di gioco: dimostra la tua superiorità strategica mettendo alla prova la tua attitudine a prendere decisioni rapide, la destrezza e la capacità di adattamento.
● Armi più grandi e pericolose: un ampio arsenale di armi è a tua disposizione, e include cannoni al plasma, raggi elettrificati, cannoni a rotaia, missili e mitragliatrici a canne multiple.
• Pianifica il tuo volo: potenzia il tuo caccia interstellare per polverizzare dozzine di nemici o lanciati in una sfida solitaria per distruggere una Corvetta da battaglia. Ottieni e scambia carte equipaggiamento per migliorare le caratteristiche specifiche del tuo caccia e adattarlo al tuo stile di combattimento.
• Musica per le tue orecchie: una colonna sonora dinamica e frenetica sottolinea ogni istante mentre l’azione incalza!
Redout: Space Assault è stato precedentemente lanciato su Apple Arcade.

La pagina Steam è disponibile all’indirizzo.

Redout: Space Assault ha vinto il premio come “Migliore colonna sonora” agli Excellence Awards 2020 di MEGAMIGS, grazie a stupefacenti effetti sonori e a una straordinaria colonna sonora dinamica che rende ancora più coinvolgenti le travolgenti battaglie spaziali.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti