eSport News

HC9 E-sport: Hernán Crespo lancia il suo nuovo e-sport Team

Donatella Minutolo di Malerba & Partner e Andrea Arnaldi di Lexant hanno assistito Hernán Crespo nel lancio della sua squadra Fifa 21, HC9 E-sport. L’ex calciatore si è rivolto al team di professionisti per lanciare questa iniziativa imprenditoriale in un settore che ancora non ha riconoscimenti istituzionali o normative specifiche.

“Con la creazione del team eSport HC9” dichiara Donatella Minutolo “Hernán entra in un settore, quello degli e.sports, che negli ultimi anni è cresciuto in modo esponenziale in termini di audience e ricavi”. Il progetto prevede la creazione dell’accademia che sarà sviluppata anche con la consulenza e con la collaborazione di Lexant. “Il progetto”racconta Andrea Davide Arnaldi, founding partner di Lexant“non si limiterà solo alla competizione ma cercherà anche di realizzare iniziative e contenuti formativi per sensibilizzare il mondo degli e-sport ai valori di sostenibilità e prevenzione dei rischi”.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.