Fumetti News

Annunciate nuove opere in arrivo nella collana Panpanya Works

Un primo assaggio degli straordinari e visionari “viaggi su carta” di panpanya – artista giapponese salito agli onori della cronaca grazie al successo di pubblico e critica delle sue affascinanti opere – ci sarà dato da AN INVITATION FROM A CRAB, che vedrà la luce per la prima volta in Italia il 9 dicembre. Ma, come già annunciato, saranno ben 5 le sue opere che Star Comics pubblicherà nella collana PANPANYA WORKS.

Oggi possiamo svelare il nome dei prossimi volumi: il secondo, che sarà disponibile ad aprile 2021, sarà PILLOWFISH, e poi – al ritmo di un nuovo tomo ogni quattro mesi – sarà il turno di ANIMALS, THE SECOND GOLDFISH, e per chiudere GUANÀBANA HOLIDAY, previsto per aprile 2022.

Un ciclo di incredibili raccolte di storie brevi uniche nel loro genere, che faranno la gioia di chi ama i racconti surreali e stravaganti. Ritroveremo, come in AN INVITATION FROM A CRAB, la stessa indefinita e poliedrica fanciulla, che si troverà coinvolta in nuove, insolite avventure in compagnia di animali parlanti e personaggi decisamente originali.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni sulle edizioni, e nel frattempo non perdete il volume AN INVITATION FROM A CRAB, disponibile dal 9 dicembre!  

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.