Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series S Xbox Series X

Rocket League: annunciato l’arrivo della Stagione 2

Rocket League

Psyonix, lo sviluppatore di videogiochi di San Diego, ha annunciato che la Stagione 2 di Rocket League sarà disponibile dal 9 dicembre. La prossima stagione è una celebrazione della musica che introdurrà una nuova opzione di personalizzazione chiamata Inni, nuove canzoni e contenuti dall’artista EDM candidato ai Grammy Kaskade, grazie a una partnership con Monstercat, un nuovo Rocket Pass, una nuova arena e molto altro!

 La Stagione 2 di Rocket League porterà le seguenti novità:
 
●  Inni – Questa nuova opzione di personalizzazione permetterà ai giocatori di selezionare e riprodurre la musica di Rocket League nell’Arena dopo aver fatto goal. Ulteriori informazioni sugli Inni verranno rivelate domani sul sito ufficiale di Rocket League.
●  Nuove Musiche e Contenuti da Kaskade – Psyonix ha collaborato con il suo partner di lunga data ed etichetta di musica elettronica Monstercat, e l’acclamato produttore discografico Kaskade, per produrre un EP per la Seconda Stagione di Rocket League. Il primo brano “Flip Reset”, con WILL K, è già disponibile in gioco e presentato nel trailer della Stagione 2, oltre che sulle piattaforme streaming (qui). Altre musiche e contenuti di Kaskade saranno resi disponibili nel corso della stagione.
  Un Nuovo Rocket Pass – Il Rocket Pass di questa stagione include degli oggetti a tema musicale, alcuni dei quali pulseranno e brilleranno al ritmo della musica del menù e dell’arena! L’auto opportunamente chiamata R3MX e altri 70+ livelli di oggetti unici saranno disponibili per tutti coloro che acquisteranno il Rocket Pass Premium.
●  Arena Neon Fields – Questa nuova arena ispirata alla EDM sarà disponibile nelle Playlist Online e nei Match Privati.
●  Rocket Labs – Rocket Labs tornerà come una Modalità a Tempo Limitato nella Playlist Casuale durante la stagione.
●  Aggiornamenti Aggiuntivi – Nuovi premi competitivi, Sfide, miglioramenti alla qualità della vita, e cambiamenti al Negozio Esport arriveranno nella Stagione 2. Ulteriori informazioni ai cambiamenti del Negozio Esport saranno disponibili all’inizio della prossima settimana.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti