News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Call of Duty: Black Ops Cold War, disponibile da oggi il controller NACON Revolution Unlimited

NACON, azienda leader nella progettazione e distribuzione di accessori gaming, celebra oggi la release dell’edizione speciale del Revolution Unlimited – Call of Duty: Black Ops Cold War!

In collaborazione con Activision, i progettisti di NACON hanno realizzato una versione completamente unica del controller REVOLUTION Unlimited che soddisferà i fan dell’iconico franchise Call of Duty. Un vero e proprio oggetto da collezione, il controller ufficiale REVOLUTION Unlimited Pro Controller – Call of Duty: Black Ops Cold War per PlayStation 4 include tutte le caratteristiche che hanno reso l’originale un successo, abbinato a una custodia da trasporto a tema mimetico e a un codice che dà accesso ad affascinanti armi per il gioco*.

Rilasciato il 13 novembre 2020, Call of Duty: Black Ops Cold War getta i giocatori nelle profondità dell’universo geopolitico volatile della Guerra Fredda in un’esperienza avvincente dove nulla è come sembra. La campagna Black Ops Cold War porterà un arsenale di armi e attrezzature della Guerra Fredda nella prossima generazione di combattimenti Black Ops Multiplayer e una nuova esperienza di gioco cooperativo con gli Zombies.

L’edizione speciale REVOLUTION Unlimited Pro Controller – Call of Duty: Black Ops Cold War per PS4 è disponibile al prezzo al dettaglio suggerito di €179,90.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti