Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

FIFA 21: disponibili nuove collezioni in Volta Football

30 Ott 2020 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

A partire da oggi, per un periodo di tempo limitato, verranno aggiunti nuovi contenuti a VOLTA FOOTBALL, che continua ad accrescere la cultura, la creatività e lo stile autentici del calcio di strada, offrendo ai fan nuovi modi per personalizzare la propria esperienza di gioco.

  • Collezione Nowhere FC: conosciuta come la squadra mondiale di calcio artificiale, il suo stile distintivo e il legame con il calcio di strada consentono ai fan di mostrare un look davvero unico.
  • Collezione adidas x Kaká: questa partnership con l’iconico calciatore Kaká permette ai fan di abbracciare il proprio Samba interiore sul campo virtuale con una serie di gadget eleganti e ad alte prestazioni.
  • Collezione Real Madrid x Adidas: i fan possono indossare le tre strisce sui campetti e nelle strade di VOLTA FOOTBALL attraverso una collaborazione che ha abbracciato più generazioni, sia dentro che fuori dal campo.
  • Collezione PARK Social Soccer: questa partnership, che attraverso i benefici sociali del calcio ha avuto un impatto sulla vita dei giovani di tutto il mondo, consente ai fan di selezionare capi su misura per sostenere una grande causa. A riguardo, il Co-Founder e CEO di PARK Sam Davy ha dichiarato:

“PARK esiste per creare pari opportunità attraverso l’amore universale per il calcio e il linguaggio dell’arte. Per ogni pallone acquistato, il nostro progetto Pass-A-Ball ne dona un altro a un bambino bisognoso“.

“Grazie a questa partnership con EA Sports e FIFA 21 saremo in grado di dare a migliaia di bambini l’opportunità di giocare a calcio. In un anno in cui le nostre connessioni virtuali con gli altri sono diventate più importanti che mai, questa attivazione in-game consente a tutti di essere coinvolti, indipendentemente dal luogo in cui ci si trova. Questo è un cambiamento sociale ed è accessibile a tutti.

Per maggiori dettagli su tutti i nuovi contenuti di VOLTA FOOTBALL, inclusi gli ultimi groundbreakers presenti nel gioco, visita: ea.com/games/fifa/fifa-21/volta.

Nowhere FC GREEN JERSEY 1920x1080px Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]