Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Apex Legends, arriva un nuovo veicolo nella Stagione 7 – Ascensione

Preparati a raggiungere nuove vette in Apex Legends Stagione 7 – Ascensione e dai uno sguardo più approfondito alla nuova mappa di Olympus e al Trident, il primo veicolo di Apex, in un nuovo trailer di lancio pubblicato oggi da Respawn.

Alcune delle Leggende preferite delle Outlands escono dai Confini del Mondo a bordo di una portaerei che le ha condotte fino a lì, tracciando la rotta per Olympus. Si potrà assistere mentre si fanno strada in una terra insidiosa, verso una nuova e pericolosa città tra le nuvole dal paesaggio lussureggiante e dai sotterranei industriali. Lì incontreranno la nuova Leggenda di Ascensione, Horizon, che li aiuterà a eliminare la concorrenza con il nuovissimo veicolo, Trident.

Apex Legends Stagione 7 – Ascensione, a partire da mercoledì 4 novembre, porterà la competizione ad Olympus e molto altro ancora.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti