Multipiattaforma News Nintendo Switch PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Monstrum: disonibile ora la versione fisica per console

È stata pubblicata l’edizione fisica del gioco survival horror Monstrum per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Una versione digitale è stata pubblicata a maggio. A causa della crisi dovuta al COVID-19, SOEDESCO ha dovuto posticipare alcune pubblicazioni fisiche. Sviluppato da Junkfish, Monstrum è un acclamato survival horror in cui i giocatori dovranno scoprire i terrori nascosti nella nave dopo aver ricevuto indicazioni minime. 

In Monstrum, i giocatori dovranno imparare le regole della nave per riuscire a sopravvivere. Con tre mostri unici e livelli generati proceduralmente, spetterà al giocatore scoprire il modo per scappare e sopravvivere a questo incubo. Ogni mostro ha caratteristiche e comportamenti propri, trovare una via d’uscita sarà un incubo. C’è l’enorme bestia Bruto, la creatura spettrale Demone e una sorta di subdolo alieno, Cacciatore. Per sopravvivere, i giocatori dovranno riparare degli oggetti per scendere dalla nave, tutto ciò mentre cercano di rimanere un passo avanti rispetto ai loro predatori.

Un recente blog di SOEDESCO rivela i loro 10 consigli su come sopravvivere in Monstrum. 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti