Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Hyper Scape: in arrivo domani l’evento di Halloween

Halloween sta arrivando su Hyper Scape e prenderà il controllo di Neo Arcadia a partire da domani, 20 ottobre, fino al 3 novembre su tutte le piattaforme.

L’evento di Halloween di Hyper Scape è la prima grande celebrazione stagionale in arrivo nel gioco: include nuovi cosmetici esclusivi, un costume di Halloween per Neo Arcadia e due modalità di gioco a tempo limitato che inizieranno con Corsa alla Corona in Solitaria e proseguiranno con Foschia Oscura a Squadre. Anche la modalità di gioco Corsa alla Corona a Squadre sarà giocabile per tutta la durata dell’evento.

I giocatori potranno provare la modalità Corsa alla Corona in Solitaria in un’ambientazione nuovissima ed esclusiva, visto che l’intera mappa sarà in modalità notturna.Inoltre, la modalità Corsa alla Corona in Solitaria sarà arricchita da Seconda Possibilità, una nuova funzionalità che permetterà ai giocatori di resuscitare dal regno dei morti. Durante i primi minuti della partita, i giocatori che saranno messi KO nel combattimento verranno rimandati ai pods invece di venire eliminati, ottenendo una Seconda Possibilità.

Nella seconda settimana dell’evento, che inizierà il 27 novembre, le cose si faranno spettrali con una densa nebbia di Halloween che coprirà la città nella nuovissima modalità Foschia Oscura a Squadre.Con visibilità limitata, nessuna Corona e un arsenale ridotto a una selezione di armi e hack, i giocatori dovranno lavorare insieme alla propria squadra per rintracciare ed eliminare gli avversari e vincere.

Durante l’evento, i giocatori avranno anche l’opportunità di acquistare una selezione di nuovi cosmetici esclusivi a tema Halloween, disponibili sullo store in-game, inclusi nuovi abiti Campione, nuovi pods, nuove skin armi e altro ancora. Hyper Scape è un frenetico battleroyale urbano free-to-play sviluppato da Ubisoft Montreal e ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La Stagione Due di Hyper Scape “Le Conseguenze” ha introdotto una nuova arma, un nuovo punto sulla mappa, nuove modalità di gioco e nuove funzionalità aggiornate per Hyper Scape Crowncast, oltre a nuovi elementi della storia.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti