Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series S Xbox Series X

DIRT 5: pubblicato un nuovo trailer di gameplay tratto da Xbox Series X

Oggi Codemasters lancia il suo primo trailer di gameplay di DIRT 5 su Xbox Series X, rivelando l’aggiornamento visivo e i vantaggi che i giocatori sperimenteranno quando la console verrà lanciata il 10 novembre. L’azione adrenalinica si svolge in diverse località in tutto il mondo, tra cui Italia, Cina, Norvegia e Stati Uniti.

Con tempi di caricamento notevolmente migliorati, i giocatori entreranno in azione più velocemente. Per la prima volta su console, le gare possono essere vissute a 120 fps, offrendo una grafica incredibilmente fluida con il massimo controllo del veicolo e tempi di risposta senza precedenti. Inoltre, con Smart Delivery, i giocatori che inizieranno il loro viaggio su Xbox One potranno eseguire l’aggiornamento gratuitamente quando passeranno a Xbox Series X.

Robert Karp, Development Director di DIRT 5, ha dichiarato: “È difficile credere che in meno di un mese DIRT 5 lascerà il segno sulla prossima generazione di console. Lo studio ha svolto un lavoro incredibile e non vediamo l’ora che i giocatori si uniscano a noi nelle lobby. Con  le modalità Carriera con Troy Baker e Nolan North, Playgrounds, Arcade e opzioni split-screen e multiplayer, c’è tantissima varietà,  DIRT 5 offrirà moltissimo ad ogni tipologia di fan dei racing. “

DIRT 5 è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X, PC Windows (e Steam) venerdì 6 novembre, seguito rapidamente dal lancio su Xbox Series X e PlayStation 5. Una versione Google Stadia verrà lanciata all’inizio del 2021. La DIRT 5 Amplified Edition offre ai giocatori tre giorni di accesso anticipato solo su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti