Multipiattaforma News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Neverwinter: Avernus, disponibile la terza Pietra miliare della “Cittadella redenta”

Neverwinter

Cryptic Studios ha aggiunto la Pietra miliare III alla Cittadella redenta , la speciale campagna a tempo limitato per il modulo a più parti Avernus. L’ultimo aggiornamento introduce una nuova classifica e contenuti aggiuntivi nell’avventura che necessita della collaborazione di tutti i giocatori sui server per ricostruire la Cittadella Sanguinante ora redenta di Zariel nell’Avernus, il primo girone dei Nove Inferi. La Pietra miliare III è ora disponibile su PC e arriverà successivamente su Xbox One e PlayStation 4. Inoltre, i contenuti introdotti con la Pietra miliare II sono ora disponibili su Xbox One e PlayStation 4.

Pietra miliare III
Questo nuovo aggiornamento prosegue l’epica campagna dei giocatori che aiutano Zariel, la signora dell’Avernus, nel rimettere in attività la Cittadella sanguinante nei Nove Inferi. La Pietra miliare III include un nuovo obiettivo di progressione del server come con la pietra miliare precedente, assieme a una nuova classifica. 

Qui sotto ci sono tutti i contenuti inclusi nella nuova pietra miliare: 

  • Nuovo obiettivo di classifica – Evoca Zariel o Soradiel maestro di caccia come compagno
    • L’obiettivo principale della classifica per questa pietra miliare è ottenere la capacità di evocare Zariel. In alternativa, però, i giocatori possono sbloccare il potere per evocare Soradiel maestro di caccia, il capo dei Sette Celesti. 
  • Nuovo bersaglio di caccia – Nove spine
    • Per ottenere ricompense epiche, i giocatori possono affrontare questo gigantesco diavolo d’ossa color carbone con potenti attacchi acidi. 
  • Nuova camera – La stanza del portale
    • La camera del portale è stata riaperta, dando agli eroi accesso diretto da e per la mappa del mondo all’interno della cittadella. 
  • Nuovo incontro eroico – Riportare la speranza
    • Un nuovo Incontro eroico in cui i giocatori devono salvare il loro alleato celestiale dal più grande pericolo dei Nove inferi. 

Mentre ricostruiscono la Cittadella per farla tornare alla sua gloria passata, i giocatori possono ottenere le nuove ricompense seguenti:

  • Mascotte ornamentale – Lulu
  • Capo di moda – Fabbro sacro
  • Pergamene di teletrasporto della Cittadella
  • Trasmutazione effetto visivo – Bulbi oculari fluttuanti
  • Gettone miglioramento arma

La Cittadella redenta
Per accedere alla Cittadella redenta , sono necessari un personaggio di livello 80 e il completamento della campagna di Avernus, nonché della storia Un pizzico di virtù. Per la nuova campagna, i giocatori scoprono che la potente signora dell’Avernus, Zariel, da poco redenta e libera dai vincoli di Asmodeus, cerca di riparare alle sue azioni oscure. Nel perseguire tale obiettivo, Zariel desidera che la Cittadella sanguinante sia riportata alla sua gloria passata, per poter fungere di nuovo da bastione di forza angelica nei Nove Inferi. 

In questa campagna epica, invece di affrontare compiti settimanali o di campagna, i giocatori di Neverwinter devono collaborare per raggiungere quattro importanti traguardi e riforgiare la Cittadella. I giocatori contribuiscono alla ricostruzione del bastione di forza angelica assistendo Zariel nell’uccidere creature demoniache, completando Incontri eroici nell’Avernus, portando a termine imprese del Sacro registro della delegazione ed effettuando sfide settimanali. Tali sfide richiedono ai giocatori l’uccisione di demoni, il ritrovamento di tesori o l’esplorazione di dungeon già visitati, nel tentativo di ottenere Favore di Zariel, una valuta che può essere scambiata per diversi beni.

Se una delle pietre miliari della Cittadella redenta viene completata dal server in anticipo, ci sarà un po’ di tempo prima dell’inizio della successiva. Durante questo periodo, i giocatori possono continuare a guadagnare e spendere Favore di Zariel, così come lavorare in vista dei propri obiettivi personali. Una volta iniziata la pietra miliare successiva, quella precedente terminerà e non si potranno più ottenere altri progressi personali.

Neverwinter è un action MMORPG free-to-play con combattimento frenetico e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, scoprendo la vivida storia dell’iconica città dei Forgotten Realms e affrontando i suoi numerosi nemici. Neverwinter è disponibile su PC e in digitale gratuitamente su Xbox One (con Xbox Live Gold*) e PlayStation 4 (PlayStation Plus non richiesto). *Su Xbox, richiesto l’abbonamento a Xbox Live Gold (venduto separatamente).

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti