Multipiattaforma News PC Xbox One Xbox One X Xbox Series S Xbox Series X

NACON presenta la sua nuova gamma di accessori Designed for Xbox

NACON, uno dei principali player nella progettazione e distribuzione di videogiochi e accessori gaming, è lieta di presentare la sua nuova gamma di accessori Designed for Xbox: la serie NACON MG-X, appositamente progettata per dispositivi mobili Android e cloud gaming con Xbox Game Pass Ultimate; e due nuovi controller personalizzabili progettati per Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows 10.

Serie MG-X di NACON – Trasformare gli smartphone in console

Con tutte le funzionalità dei controller di gioco ufficiali, la serie MG-X di NACON permette agli appassionati Xbox di godere di un’esperienza di gioco ottimale tramite i loro smartphone.

I due controller MG-X sono robusti e includono supporti regolabili che possono ospitare in modo sicuro qualsiasi smartphone Android fino a 6.7 pollici. In pochi tocchi, lo smartphone si collega al controller in modalità wireless (Bluetooth 4.2) e garantisce fino a 20 ore di gioco grazie alla batteria ricaricabile inclusa.

L’MG-X è un modello compatto, che si adatta a mani di tutte le dimensioni ed è ultraportatile. Con il suo design incentrato sul giocatore, trasforma gli smartphone in una console da portare sempre con sè.

Immagine che contiene elettronico, monitor, sedendo, remoto

Descrizione generata automaticamente
Immagine che contiene monitor, interni, fotografia, facciata

Descrizione generata automaticamente

Per un’esperienza più vicina a quella offerta dai controller tradizionali, i giocatori potranno scegliere l’MG-X Pro. Con le sue due maniglie e la forma tradizionale del controller, offre comfort e robustezza per godere appieno dei migliori giochi per smartphone.

Immagine che contiene computer, monitor, sedendo, remoto

Descrizione generata automaticamente
Immagine che contiene testo

Descrizione generata automaticamente

Revolution X e Pro Compact – La personalizzazione a portata di mano

La rivoluzione continua su Xbox One e Xbox Series X|S! La famiglia di controller Revolution si sta espandendo e accoglie il suo primissimo modello progettato per Xbox. Completamente personalizzabile e ottimizzato per il gioco competitivo su console e PC, tutta l’esperienza NACON nei controller professionali è confluita nella Revolution X. Con un software completo per la creazione di profili, una custodia per il trasporto, accessori per stick e pesetti aggiuntivi, si rivolge ai giocatori più esigenti.

Immagine che contiene tavolo, computer, scrivania, torta

Descrizione generata automaticamente

Con un’ergonomia su misura per un’ampia gamma di dimensioni delle mani, i gamer ameranno le numerose opzioni di personalizzazione disponibili del ControllerPro Compact di NACON. Oltre a godere di tutte le caratteristiche classiche del Controller Wireless Xbox, gli appassionati potranno scegliere una modalità di gioco standard o avanzata grazie all’app dedicata disponibile per console e PC. Il Pro Compact è un modello versatile e accessibile, con molte impostazioni disponibili di solito sui controller professionali, tra cui i pulsanti programmabili, le impostazioni degli stick e la regolazione della sensibilità dei trigger. È l’opzione ideale per i giocatori che cercano il meglio in termini di comfort e personalizzazione.

La serie MG-X progettata per il cloud gaming con Xbox Game Pass Ultimate, così come i controller Revolution X e Pro Compact progettati per Xbox One, Xbox Series X|S e PC, saranno disponibili all’inizio del 2021.

Maggiori dettagli saranno condivisi molto presto!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti