News Nintendo Switch PlayStation 4

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD, nuovi dettagli rivelati da Atlus

Shin Megami Tensei III Nocturne HD

Atlus ha rivelato nuovi dettagli per Shin Megami Tensei III: Nocturne HD per quanto riguarda i DLC ed alcune attività secondarie in-game.

Come già si sapeva, la possibilità di avere Dante in Shin Megami Tensei III: Nocturne HD dipendeva dall’acquisto di un DLC venduto a parte. Il Maniax Pack costerà 980 yen, pari a circa 8€. Altri due DLC saranno a pagamento (circa 3€ ciascuno): Little Master’s Mercy, che permetterà di andare in un’area apposita per guadagnare materiali per il level up; Master’s Expectations, dove si potranno guadagnare oggetti da vendere allo shop per ricevere Macca in cambio (la moneta in-game).

La difficoltà Merciful, altro DLC, sarà completamente gratuito; in più saranno disponibili dei pack contengono le Battle Game Music prese dagli altri capitoli di Shin Megami Tensei (non la serie Persona). Per quanto riguarda le attività secondarie, invece, ci saranno dei puzzle game, la possibilità di battersi di nuovo contro i boss e quella di fare più playthrough ed infine il salvataggio rapido.

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD sarà disponibile, in Giappone, a partire dal 29 ottobre su PS4 e Nintendo Switch. In occidente, sempre solo su console Sony e Nintendo, sarà disponibile dalla primavera 2021.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Potrebbero anche interessarti