Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

AVICII Invector: pubblicato l’accolades trailer con le citazioni della stampa

Wired Productions e Hello There Games sono fieri e onorati di festeggiare le lodi della critica globale su AVICII Invector con il nuovo trailer del rhythm game immersivo, Accolades.

Accolades, il nuovo trailer, è stato prodotto per festeggiare le incredibili canzoni di AVICII ed è realizzato grazie all’aiuto di Mikee Goodman, regista di video musicali veterano, e Alice Vandy, designer britannica. Nel trailer è presente una giacca unica al mondo, creata da Vandy e ispirata ad AVICII. Questa giacca unica è ora disponibile per una speciale asta di beneficenza, insieme a una Nintendo Switch (e una copia del gioco!), su wiredproductions.com/aviciiauction. Tutti i proventi dell’asta saranno devoluti all’ente di beneficenza SpecialEffect.

Definito “un’esperienza straordinariamente confortante” dal Guardian e “il modo perfetto di dire addio” da The Sixth Axis, AVICII Invector combina le tipiche tracce EDM confortanti di Tim “AVICII” Bergling e una grafica ipnotica che permette a chiunque di poter vivere la musica di AVICII in un nuovo modo.

AVICII Invector è ora disponibile ed è stato rilasciato nel formato digitale come AVICII Invector Encore Edition su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One, e nel formato fisico per PlayStation 4 e Nintendo Switch al prezzo di 29,99 €. Sviluppato da Hello There Games e pubblicato da Wired Productions. AVICII Invector Encore Edition è classificato PEGI 3. Tutti i diritti musicali supportano la Tim Bergling Foundation, che si impegna per il riconoscimento del suicidio come emergenza sanitaria globale e contribuisce a eliminare lo stigma sociale legato alle discussioni sulla salute mentale.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti