Giochi da Tavolo News

Magic: The Gathering, il nuovo set di carte “Rinascita di Zendikar” è ora disponibile in versione fisica

Magic Zendikar Rising

Wizards of the Coast è felice di annunciare l’uscita in versione fisica di Rinascita di Zendikar, il set di carte più recente per Magic: The Gathering. Questo set è disponibile ora per i giocatori della versione cartacea, e segue la release su MTG Arena della scorsa settimana. Il set introdurrà 280 carte, con il focus principale sulle spedizioni di avventurieri, la soluzione di problemi e la gestione delle risorse. 

In Rinascita di Zendikar, i giocatori di Magic: The Gathering ritorneranno sul piano iconico di  Zendikar e vivranno una terra ricca di avventure, il ritorno di personaggi tra i più amati come Jace, Nahiri e Nissa, la nuovissia meccanica Compagnia, e molto altro!

In più, alcuni set di carte avranno codici riscattabili di Magic: The Gathering Arena, continuando a sottolineare il legame tra la versione fisica e quella digitale del gioco, coi prerelease kit che conterranno codici da poter riscattare per avere bustine gratis su Magic: The Gathering Arena. 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti