Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

FIFA 21: annunciati gli outfit e i talent di VOLTA, tra di loro anche Diplo e Anthony Joshua

24 Set 2020 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Oggi EA SPORTS FIFA ha annunciato ai fan di tutto il mondo che nella modalità VOLTA FOOTBALL di FIFA 21 saranno presenti star incredibili e nuovi outfit, oltre che talent provenienti dai mondi convergenti del calcio, musica e moda. 

Ora saranno disponibili come avatar in VOLTA FOOTBALL nomi come Mbappé, presente sulla copertina di FIFA 21 e leader di una nuova generazione di calcio, Diplo, dj, produttore e artista pluripremiato, e Anthony Joshua, medaglia d’oro olimpica e due volte campione del mondo di pesi massimi.

I fan potranno utilizzare anche calciatori di livello mondiale come Kakà, Eric Catona e Trent Alexander-Arnold, e non solo. Presto saranno rilasciati ulteriori grandi nomi, per continuare a promuovere le grandi star nelle squadre VOLTA.

VOLTA FOOTBALL in FIFA 21 presenterà anche outfit rinnovati di rinomati marchi di moda come Adidas e Nike, nonché un’esclusiva collezione VOLTA FOOTBALL curata da Héctor Bellerín, Creative Director che ha ideato una linea ispirata allo scenario skate di Barcellona, sua città d’origine, e al suo attuale stile di vita vegano. 

Héctor offre una prospettiva unica, non solo come giocatore di punta, ma come voce socialmente consapevole dell’unione tra calcio e moda“, afferma David Jackson, VP di Brand per EA SPORTS FIFA. “Siamo entusiasti di condividere la sua visione di una collezione che fonde quelle linee, influenzata dalla famiglia e dalle relazioni nel mondo della moda. L’obiettivo era portare il suo gusto, la sua personalità e la sua voce nel nostro marchio per coinvolgere i nostri giocatori, e il suo primo lancio ispirato alla scena skate di Barcellona fa esattamente questo. I giocatori di FIFA vedranno molto di più il tocco di Héctor quest’anno.

Oggi la cultura calcistica si estende al di fuori dal campo, e in questo modo i nuovi drop in-game e le aggiunte a VOLTA Vanity continuano a fondere lo sport reale con la cultura, la creatività e lo stile autentico del calcio di strada.

GB Squad 16X9 WM 1 Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]