Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Turtle Beach: le Stealth 700 e 600 Gen 2 disponibili da questa settimana

17 Set 2020 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Turtle Beach, azienda leader nel mercato delle cuffie da gaming e degli accessori audio, annuncia oggi che le nuove Stealth 700 Gen 2 e Stealth 600 Gen 21, Cuffie da Gaming Wireless per Xbox e PlayStation saranno disponibili da domenica 20 settembre 2020 (le Stealth 700 Gen 2 per PlayStation saranno disponibili dal 4 ottobre in Europa).

Le Gen 2 sono la diretta evoluzione delle acclamate Stealth 700 e 600, e sono progettate per potenziare le cuffie più vendute di Turtle Beach in tutti i loro aspetti, grazie ad un look elegante e ridefinito, compatibilità cross-generation con Xbox One e Xbox Series X | S, e con PlayStation 4 e PlayStation 5. Suono potente, chat cristallina grazie al microfono flip-to-mute più largo che si nasconde all’interno del padiglione una volta chiuso, comfort ottimale per tutto il giorno, tutte componenti che renderanno le Gen 2 la soluzione perfetta per continuare sulla strada delle ‘vecchie’ Stealth 700 e 600. Le Stealth 700 Gen 2 e le Stealth 600 Gen 2 saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati e su www.turtlebeach.com al prezzo di 149,99 € e di 99,99 €.

“Queste due nuove cuffie, le Stealth 700 e 600 di seconda generazione, offrono ai giocatori due incredibili opzioni di gioco wireless sia per l’attuale generazione di console che per la prossima, e andranno certamente a fortificare la nostra posizione come leader nel mercato delle cuffie da gaming2,” dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach. “considerando anche i dati incredibili di quest’anno, siamo davvero emozionati nel lanciare la nuova generazione delle nostre cuffie wireless più vendute in quella che ci aspettiamo essere una stagione incredibile, con tanti giochi importanti in uscita e le nuove Xbox e PlayStation in arrivo.”

Le Stealth 700 e 600 di seconda generazione sono state create per continuare sulla strada intrapresa da due delle cuffie più vendute dell’azienda3, sin dal lancio nel 2017. Le versioni Gen 2 ancora una volta offrono la combinazione perfetta di connettività wireless avanzata, audio in-game di precisione, chat ultra-chiara, comfort e qualità costruttiva senza pari, caratteristiche innovative e impressionanti per un prezzo accessibile. Tutti i dettagli delle versioni Stealth 700 Gen 2 e delle Stealth 600 Gen 2 di Turtle Beach:

Stealth 700 Gen 2
Le nuovissime Stealth 700 Gen 2 di Turtle Beach sono dotata di una serie di miglioramenti in termini di prestazioni, comfort e stile. L’audio di gioco è stato messo a punto e perfezionato per offrire un suono surround ancora più dettagliato e preciso, dando ai giocatori una possibilità ancora migliore di sentire tutto e di sconfiggere tutti. Un microfono flip-to-mute più grande e ad alta sensibilità migliora la chiarezza della chat e si nasconde perfettamente nel padiglione auricolare quando è silenziato. I nuovi cuscinetti auricolari Aerofit™ in in memory foam e in gel refrigerante circondano gli altoparlanti Nanoclear™ da 50 mm potenziati, e un archetto rinforzato in metallo completamente ridisegnato offre il massimo del comfort, oltre che una lunga vita delle cuffie. La durata della batteria è stata notevolmente migliorata, arrivando oltre le 20 ore. I giocatori possono anche utilizzare la connettività Bluetooth per connettersi alla nuovissima applicazione Turtle Beach Audio Hub per personalizzare facilmente i propri settaggi e programmare il pulsante rimappabile della cuffia, così come ascoltare musica o rispondere alle chiamate durante il gioco. Gli appassionati di Xbox potranno ancora una volta sfruttare la tecnologia wireless Xbox che collega automaticamente le cuffie direttamente alla console, mentre il gioco e la chat senza fili su PS4 e PS5 sono gestiti attraverso il trasmettitore USB incluso.

Stealth 600 Gen 2
Gli aggiornamenti alle Stealth 600 Gen 2 dispongono di un sound meticolosamente raffinato in modo che i giocatori abbiano una possibilità ancora migliore di sentire tutto e di sconfiggere tutti, così come un più grande microfono flip-to-mute ad alta sensibilità che offre una migliore chiarezza della chat e che ora si integra perfettamente nelle cuffie quando è silenziato. L’archetto delle Stealth 600 Gen 2 è stato rinforzato per una maggiore durabilità, mentre i morbidi cuscinetti auricolari, totalmente glass-friendly, offrono un comfort ideale, mentre i raffinati altoparlanti da 50 mm producono un suono coinvolgente e di alta qualità. il tasto pre-set presente sulla cuffia permette di impostare con facilità la modalità preferita, con i giocatori che potranno, tra le altre cose, continuare a contare sull’esclusivo Superhuman Hearing® di Turtle Beach per un vantaggio sonoro sul campo di battaglia. Infine, la connettività su Xbox è ancora facile come sempre, utilizzando la tecnologia wireless Xbox i giocatori possono connettersi con la semplice pressione di un pulsante, mentre il gioco wireless e la chat su PS4 e PS5 è gestito attraverso il trasmettitore USB incluso.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]