Multipiattaforma News Nintendo Switch PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Tennis World Tour 2: svelati tutti i tennisti disponibili nel gioco

A pochi giorni dall’uscita di Tennis World Tour 2, NACON e Big Ant Studios sono lieti di rivelare i 38 tennisti disponibili nel gioco, la cui release ufficiale è fissata per il 24 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e per il 15 ottobre su Nintendo Switch.

Tennis World Tour 2 vi permette di giocare come i più grandi campioni del mondo del tennis. Da Rafael Nadal ad Ashleigh Barty, Roger Federer e “leggende” come Marat Safin e Gustavo Kuerten (disponibili con il pre-order gioco). Tennis World Tour 2 include una lista impressionante di giocatori.

 Tennis World Tour 2 offre un’esperienza di gioco completa:

  • Nuove caratteristiche molto attese: la possibilità di giocare partite di doppio con un massimo di 4 giocatori in locale e online, una modalità competitiva, un sistema di servizio migliorato e una nuova meccanica di cronometraggio dei tiri
  • Più realistico: più animazioni in grado di creare un gameplay più fluido
  • Diverse modalità di gioco e un formato adatto ad ogni tipologia di giocatore: Carriera, Partita veloce, Online, Torneo, Partita classificata e Tie Break Tens

• Diversi campi ufficiali: Manolo Santana del Mutua Madrid Open, OWL ARENA di Halle o i 3 campi del Roland-Garros: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu.

Con un gameplay più realistico e la possibilità di giocare come le più grandi star del tennis in competizioni di fama mondiale, Tennis World Tour 2 è una simulazione fatta per soddisfare sia gli appassionati di tennis che i gamer più esigenti.

Tennis World Tour 2 sarà disponibile dal 24 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC e dal 15 ottobre su Nintendo Switch.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti