Android iOS Mobile Multipiattaforma News PC

Heroes of the Storm: Arthas Re delle Lame, Sparachiodi Raccoglitore e molto altro nell’evento Craft Wars

Heroes of the Storm

È arrivato l’episodio crossover più folle mai visto nel Nexus. L’evento Craft Wars di Heroes of the Storm è ufficialmente live in gioco! Con la patch Craft Wars arrivano anche nuovi modelli e cavalcature, una nuova Anomalia del Nexus, la riprogettazione di alcuni eroi e molto altro.

NUOVI MODELLI E CAVALCATURE: Craft Wars introduce un mondo pieno di… beh, StarCraft e Warcraft! In Craft Wars, Arthas Re delle Lame regna incontrastato su tutti i mondi. Anduin è passato dall’essere principe in Warcraft all’esserlo in StarCraft, diventando Anduin Imperatore del Dominio. Combinando Sparachiodi e un SCV di StarCraft, ecco che arriva Sparachiodi Raccoglitore, appena in tempo per la sua riprogettazione.

NUOVE RIPROGETTAZIONI DEGLI EROI: di tanto in tanto su Heroes of the Storm alcuni personaggi vengono rivisitati e riprogettati. Questa volta è toccato a D.VA e Sparachiodi, che verranno aggiornati e diventeranno Combattenti ancora più tenaci.

NUOVA ANOMALIA DEL NEXUS: la quarta e nuova Anomalia del Nexus di Heroes of the Storm, Medaglione del Gladiatore, fornisce ai giocatori la possibilità di diventare immuni agli effetti di controllo e a quelli debilitanti con un breve beneficio Inarrestabile (5 minuti di tempo di recupero). Come per le vecchie Anomalie del Nexus, anche questa mischierà le carte in tavola per un periodo di tempo limitato. Provala subito!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti