Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series X

Immortals Fenyx Rising: il Microsoft Store svela il nuovo titolo di di Gods & Monsters e la data d’uscita del gioco

Nelle ultime ore un leak sembra aver svelato diverse informazioni sul gioco che era stato presentato da Ubisoft mesi fa con il nome di Gods & Monsters, il quale dovrebbe prendere il nome di Immortals Fenyx Rising.

Stando a quanto riportato in rete infatti il titolo, che dovrebbe essere presentato in occasione dell’Ubisoft Forward del 10 settembre, sarebbe comparso sul Microsoft Store con tanto di sinossi e nuovi screenshot: “Nei panni di Fenyx, affronta una missione per salvare gli dei della Grecia da un’oscura maledizione. Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia Greca, in uno scontro epico.

Oltre a questo viene anche confermato il supporto allo Smart Delivery: “Immortals Fenyx Rising sfrutterà la tecnologia Smart Delivery: acquista il gioco una sola volta e giocalo su Xbox One o su Xbox Series X quando la nuova console e la versione dedicata del gioco saranno disponibili.

Il gioco, stando a quanto riportato sullo store, uscirà il 3 dicembre 2020 su PC e console, inoltre chi preordinerà la versione digitale otterrà l’accesso alla missione aggiuntiva Una Storia di Fuoco e Fulmini.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti