Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, pubblicato un nuovo video sulle abilità

Mancano pochi giorni al lancio di Kingdoms of Amalur: Re-ReckoningTHQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al gioco.

Il filmato in questione, che trovate qui di seguito, ci mostra le abilità legate alla Forza, uno dei tre “destini” che il personaggio protagonista può scegliere.

Questa è la descrizione della classe riportata da THQ Nordic: “la strada della forza è la strada del vero guerriero. Impugna una nobile spada lunga, un martello da guerra o un brutale spadone per falciare i tuoi nemici uno ad uno. Le abilità di questo percorso ti consentiranno di avere un grande potenziale offensivo e di equipaggiare le armature più resistenti, per lanciarti nel combattimento corpo a corpo. Se il tuo nemico è lontano arpionalo per ballare con lui a distanza ravvicinata“.

Ricordiamo che Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning uscirà l’8 settembre per PCXbox One e Playstation 4, inoltre arriverà anche una nuova espansione del gioco nel 2021, intitolata Fatesworn.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti