Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, mostrato il primo trailer di gameplay

28 Ago 2020 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Potrai seguire tre strade per forgiare il tuo destino. Scegliendo “Finesse”, potrai avere l’accesso allo stile di un cacciatore silenzioso e di un feroce ladro. Con un arsenale di pugnali, Fae-Blades e archi infliggerai danni precisi ai tuoi nemici. Usa trappole, bombe, veleni o altri elementi per stare un passo avanti ai tuoi avversari. Scegliere “Finesse” significa scegliere uno stile di gioco molto duro: dovrai essere furtivo e rimanere nascosto per colpire i tuoi nemici. Sferra colpi critici, lascia sanguinare i tuoi nemici o utilizza il veleno.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà disponibile l’8 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Le avventure ad Amalur continueranno nel 2021 con una nuovissima espansione: Fatesworn. Maggiori dettagli seguiranno prossimamente.

Kingdoms of Amalur è stato creato dall’autore di bestseller R.A. Salvatore, il creatore di Spawn Todd McFarlane e il creatore di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston. Il gioco è meglio conosciuto per un impareggiabile livello di scelta del giocatore, comprese innumerevoli combinazioni di personalizzazione del personaggio, così come una ricca storia piena di una miriade di missioni secondarie che stratificano romanticismo, magia, fantasia e intrighi politici nella missione principale del giocatore. In definitiva, offrendo centinaia di ore di gioco, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning porterà i giocatori dalla vibrante città di Rathir attraverso la vasta regione di Dalentarth fino ai cupi sotterranei delle Brigand Hall Caverns mentre scoprono i segreti di Amalur!

La Standard Edition e la Fate Edition di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning saranno disponibili l’8 settembre. La Fate Edition contiene il gioco completo Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning e l’imminente espansione Fatesworn, in uscita nel 2021.

Collector’s Edition
La Collector’s Edition di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning per PlayStation 4, Xbox One e PC include il gioco completo che vanta più di 50 ore di gioco più i contenuti elencati di seguito.

Contenuto della Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Collector’s Edition:

  • Una Figurine di Alyn Shir molto dettagliata (20,8 cm di altezza x 18 cm di larghezza x 14,2 cm di profondità)
  • Un portachiavi personalizzato Amalur
  • Cinque artwork originali nel gioco
  • La premiata colonna sonora del gioco composta da Grant Kirkhope
  • Una Collector’s Box  di alta qualità
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]