Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series X

Assassin’s Creed Valhalla: Ubisoft celebra l’uscita della colonna sonora con un nuovo trailer

Assassin's Creed Valhalla

Oggi, Ubisoft ha celebrato l’uscita della colonna sonora principale di Assassin’s Creed Valhalla con un ulteriore trailer cinematico, che comprende un remix della colonna sonora. Composta da Sarah Schachner e Jesper Kyd, con la partecipazione di Einar Selvik, la colonna sonora principale di Assassin’s Creed Valhalla sarà la traccia di apertura dell’EP “The Ravens Saga”.

“The Ravens Saga” è il secondo EP di sette traccetratto dalla colonna sonora ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla. Con composizioni originali di Jesper Kyd, Sarah Schachner e due tracce originali di Einar Selvik, l’EP è ora disponibile per lo streaming su Spotify e per l’acquisto su iTunes.

La tracklist completa dell’EP“The Ravens Saga”comprende:

  1. Assassin’s Creed Valhalla Main Theme (feat. Einar Selvik) – Sarah Schachner, Jesper Kyd
  2. Son of Fjord – Jesper Kyd
  3. Asgard – Hall of the Aesir (feat. Einar Selvik) – Sarah Schachner
  4. Hausbrjótr – Skullcrusher – Einar Selvik
  5. Odin’s Plunder – Sarah Schachner
  6. The Well of Wyrd – Jesper Kyd
  7. Vígahugr – Lust for Battle (Skaldic Version) – Einar Selvik

Nel comporre il tema principale, Sarah Schachner ha dichiarato “Volevamo che l’atmosfera della colonna sonora trasportasse immediatamente l’ascoltatore in un altro tempo e in un altro luogo, pieno di mistero e incertezza. Ci sono strumenti Norreni, ma sono utilizzati in chiave più moderna. Il tema rappresenta il viaggio di Eivor e al tempo stesso la speranza dei Vichinghi di trovare una vita migliore mentre si spostano a sud, nelle regioni Anglo-Sassoni.”

Jesper Kyd ha aggiunto “Volevamo evocare il viaggio di Eivor, ciò che lo o la guida e il legame che ha con la propria famiglia. Eivor è alla ricerca di qualcosa, e il suo desiderio di trovarlo e risolverlo è un elemento chiave che si riflette nella melodia e nell’atmosfera.”

Sviluppato da Ubisoft Montreal, Assassin’s Creed Valhalla invita i giocatori a vivere la saga di Eivor, uno spietato predone vichingo cresciuto tra miti e battaglie. Offrendo la più realistica esperienza vichinga mai realizzata, il gioco immergerà i giocatori in uno splendido scenario dinamico e liberamente esplorabile, ambientato negli “anni bui” dell’Inghilterra. I giocatori potranno sfruttare alcune nuove funzionalità, tra cui gli assalti, la possibilità di personalizzare il proprio insediamento e un sistema di combattimento avanzato, che consentirà loro di sviluppare il proprio potere e affermarsi tra gli dei del Valhalla.

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 17 novembre 2020 su Xbox One, PlayStation 4, Stadia e su Windows PC in esclusiva su Epic Games Store e Ubisoft Store. Il gioco sarà disponibile su Xbox Series X e PlayStation 5 dopo l’uscita delle console.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti