News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 PlayStation VR

State of Play: annunciato un nuovo evento dedicato a titoli PS4, PS VR e alcuni indie e third party per PS5

Pochi istanti fa Sony ha annunciato a sorpresa un nuovo State of Play che andrà in onda questa settimana.

La compagnia ha infatti svelato che il 6 agosto alle ore 22:00 italiane verrà mandato in onda un nuovo evento dedicato ai titoli per PS4, PS VR e ad alcuni giochi third party ed indie per PS5 mostrati nella presentazione PS5 di giugno.

Ecco l’articolo ufficiale:

“In primo piano le novità sui titoli in arrivo su PS4 e PS VR.

È passato un bel po’ di tempo… ma finalmente State of Play ritorna questo giovedì con news sui giochi third-party in arrivo su PS4 e PS VR. Abbiamo qualche aggiornamento riguardo ai giochi third party e ai titoli indie per PS5 visti nella presentazione PS5 di giugno. L’episodio dura più di 40 minuti (!) Abbiamo una fantastica scaletta in programma che include un sacco di nuovi video di gameplay e altre notizie. Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate!

E giusto per chiarirci: non ci saranno notizie PlayStation Studios nell’episodio di giovedì. Non ci saranno neppure novità per quanto riguarda hardware, business, pre-ordini o date di rilascio. Questo giovedì, ci dedicheremo unicamente a mostrarvi dei bellissimi giochi che entreranno a far parte dell’ecosistema PlayStation. Ci sarà da divertirsi!

Il nuovo episodio di State of Play andrà in onda giovedì 6 agosto alle 22:00 CEST, e potrete vederlo in diretta su Twitch e YouTube.”

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti