Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

CASETiFY e The Pokémon Company di nuovo insieme per una nuova collezione

27 Lug 2020 | News, Extra

Condividi sui Social!

In seguito al sold out della serie dello scorso anno, CASETiFY e The Pokémon Company si sono nuovamente uniti per produrre un’altra collezione originale. Impiegando il tema nostalgico degli anni ’90, che omaggia il lancio dei primi videogiochi Pokémon, la collaborazione punta a offrire una varietà di prodotti progettati da CASETiFY. La prima di tre release avrà luogo il 12 agosto 2020 in tutto il mondo su www.casetify.com/pokemon;

Ispirata al concetto di “Passato, presente e futuro”, l’ultima collezione di CASETiFY e Pokémon gioca con i trend degli anni ’90, con custodie raffiguranti pattern tipici di quel decennio come audaci scacchiere e trattamenti in stile tie-dye. Gli accessori di alta qualità mostreranno i Pokémon più amati dai fan come Pikachu, Bulbasaur, Charmander e Squirtle su custodie resistenti alle cadute, incorporando lo stile colorato e gli elementi CASETiFY che i fan di tutto il mondo hanno imparato a conoscere e ad amare.

Con la collezione CASETiFY e Pokémon ritornerà il famoso design con gli sticker della prima collaborazione, questa volta applicando la tecnica tie-dye. Le custodie della collezione supporteranno una vasta gamma di dispositivi tra cui iPhone, AirPods, Apple Watch, iPad, MacBook, caricatori wireless, supporti per prese 2 in 1 e altro ancora. Gli accessori della collezioni offriranno tante nuove opportunità di personalizzazione, con prodotti a partire da $ 25.

La collaborazione CASETiFY e Pokémon è una delle nostre release più discusse e amate a livello globale” afferma il CEO e co-fondatore di CASETiFY, Wes Ng. “Siamo entusiasti di offrire ai fan tanti nuovi design, che questa volta incorporano i modelli degli anni ’90 nelle nostre custodie”.

In esclusiva per CASETiFY, la nuova collezione seguirà le orme delle precedenti collaborazioni con il supporto globale del programma creativo di CASETiFY.

Per iscriversi alla lista d’attesa che garantisce l’accesso anticipato per acquistare la collezione, visita www.casetify.com/pokemon.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]