Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2: svelati altri artisti presenti nella soundtrack del gioco

La musica della serie di videogiochi Tony Hawk’s Pro Skater ha definito sia il mondo dei videogame sia quello dello skateboard alla fine degli anni ’90.

Con il lancio della remastered Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 del prossimo 4 settembre, Activision annuncia nuovi artisti e nuove canzoni che si uniranno all’iconica e tanto amata colonna sonora del gioco. La soundtrack includerà una serie pazzesca di pezzi storici rivisitati e, in vero stile THPS, un elenco di artisti emergenti che spaziano dal rap, al rock e al punk, assicurandosi così che ci siano pezzi per tutti i gusti.

Per festeggiare, Activision ha collaborato con Noisey nell’organizzare un esclusivo concerto virtuale per i fan.

Agli appassionati di musica, skateboard e videogiochi consigliamo di sintonizzarsi a mezzanotte del 28 luglio sul THPS + Noisey Concert Event per assistere al reveal in tutto il mondo della nuova setlist di Tony Hawk Pro Skater 1 + 2. Alcuni dei più brillanti talenti emergenti di oggi, che avranno i loro pezzi in Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, si esibiranno durante lo streaming. Alcuni nomi sono:

  • CHAII
  • Merkules
  • Machine Gun Kelly
  • Rough Francis

Inoltre, durante la diretta, verranno rivelati ulteriori dettagli su tutta la nuova musica che farà parte del gioco.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti